Attenzione!
Il sondaggio non é ebrei o mussulmani, né israeliani o palestinesi, ma
Israele, cioé l'attuale comportamente dello STATO di Israele
o
Hamas, cioé l'attuale comportamento di questa organizzazione palestinese.
Israele
Hamas
Nessuno dei due, io sto con la pace
Questo sondagio non mi interessa


Attenzione!
Il sondaggio non é ebrei o mussulmani, né israeliani o palestinesi, ma
Israele, cioé l'attuale comportamente dello STATO di Israele
o
Hamas, cioé l'attuale comportamento di questa organizzazione palestinese.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Non si può che stare con Israele. La vera natura di Hamas cui più volte siete stati messi al corrente da autorevoli analisti internazionali, si è ormai pienamente svelata e chi ama definirsi civile non può che constatare che la grande civiltà ebraica si trova a dover affrontare dei veri e propri animali nei quali ogni parvenza di umanità sembra essere svanita. Poi possiamo discutere a chi spetta quel mezzo metro quadrato in più o in meno di territorio, ma di fronte a una simile barbarie ogni istanza deve essere respinta.




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


per questa volta israele non ha tutti i torti.
è stata attaccata, hanno massacrato civili, rapito bambini...
inevitabile intervenire militarmente a gaza.
spero solo che ammazzino più miliziani possibile e che gli altri siano sterminati dai civili di gaza stufi di essere ostaggio di questi fanatici che anelano il martirio.


ma è l' obiettivo strategico di hamas, e l' hanno ottenuto, perchè finchè israele ricorre alla violenza i sauduti non potranno mai fare nessuna dichiarazione congiunta, nè tantomento riconosciemnto formale, dello stato di israele
che è ciò per cui gli usa si battono da molti anni nei tavoli internazionali
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti