Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    io sto con israele perchè solo i pezzenti e i complottisti si schierano contro i poteri forti!
    Non è vero che gli ebrei hanno una fortissima influenza sui media, date retta a Mentana o a Gad Lerner che hanno sempre negato queste stupidaggini paranoiche


    Antisemita...!
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #12
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Qualcuno ha mai sentito parlare del Genocidio Armeno?



    "... Con il termine genocidio armeno, talvolta olocausto degli armeni[1][2] o massacro degli armeni, si indicano le deportazioni ed eliminazioni di armeni perpetrate dall'Impero ottomano tra il 1915 e il 1919,[3] che causarono circa 1,5 milioni di morti[4][5][6] Tale genocidio viene commemorato dagli armeni il 24 aprile. Gli armeni usano l'espressione Medz Yeghern (in lingua armena Մեծ Եղեռն, "grande crimine") o Հայոց Ցեղասպանութիւն (Hayoc' C'eġaspanowt'yown), mentre in turco esso viene indicato come Ermeni Soykırımı "genocidio armeno", a cui talvolta viene anteposta la parola sözde ("cosiddetto"), oppure Ermeni Tehciri "deportazioni armene"..."

    Poiché la Turchia è sempre stato un nostro importantissimo alleato NATO, non è stato mai dato risalto a quanto avvenuto all'inizio del secolo.

    Per non parlare di che cosa abbiamo combinato noi Europei nelle Americhe. Ovvero una carneficina di almeno 50 milioni di persone.

    Genocidio dei nativi americani



    "... Il genocidio dei nativi americani, citato anche come genocidio indiano, olocausto americano (in inglese Indian Holocaust, American Holocaust) o catastrofe demografica dei nativi americani, consiste nell'eliminazione di intere comunità di nativi delle Americhe e nel generale calo demografico delle popolazioni native del cosiddetto Nuovo Mondo associato alla colonizzazione europea delle Americhe, che iniziò alla fine del XV secolo e si protrasse fino alla fine del XIX secolo. Complessivamente si ritiene che tra i 55 e i 100 milioni[1] di nativi morirono in seguito all'arrivo dei colonizzatori europei. Ciò a causa dell'introduzione di malattie epidemiche, guerre di conquista, perdite di territori, cambio dello stile di vita ed anche sterminio deliberato, in quanto tali popolazioni erano considerate inferiori dai nuovi arrivati..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)




    P.S.
    Wikipedia ha bisogno della solita colletta annuale, per andare avanti senza sponsorizzazioni, ovvero, senza condizionamenti. Non fate i taccagni: sganciate quella ventina di euro, che non vi hanno mai toccato un dente...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Certo, c'e' un monumento a Calgary, 5 km dalla mia ex casa.
    I turchi non vogliono sentire la parola genocidio.

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Ho sempre avuto una grande ammirazione per gli ebrei: davo lezioni di italiano a una imprenditrice ebrea che mi fece poi conoscere la sua numerosa famiglia e mi invitava a casa sua dove aiutai il figlio a prepararsi agli esami per il liceo: famiglie molto unite, sinagoga, ma anche momenti di convivialita' con amici e parenti, una grande attenzione e aiuti ai figli.

    E poi il capolavoro di avere trasformato col duro lavoro una terra arida e desertica come Israele in un giardino e il sapete tenere a bada chi so io, almeno fino a due settimane fa

    Gente concreta, che non perdeva tempo in chiacchiere e che riusciva col lavoro e l'impegno ad avere una vita agiata, ma guadagnata con tanto lavoro, chapeau

    Loro applicano i pilastri della mia vita e li tengono sempre presenti: lavoro, patria, famiglia

  5. #15
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho sempre avuto una grande ammirazione per gli ebrei: davo lezioni di italiano a una imprenditrice ebrea che mi fece poi conoscere la sua numerosa famiglia e mi invitava a casa sua dove aiutai il figlio a prepararsi agli esami per il liceo: famiglie molto unite, sinagoga, ma anche momenti di convivialita' con amici e parenti, una grande attenzione e aiuti ai figli.

    E poi il capolavoro di avere trasformato col duro lavoro una terra arida e desertica come Israele in un giardino e il sapete tenere a bada chi so io, almeno fino a due settimane fa

    Gente concreta, che non perdeva tempo in chiacchiere e che riusciva col lavoro e l'impegno ad avere una vita agiata, ma guadagnata con tanto lavoro, chapeau

    Loro applicano i pilastri della mia vita e li tengono sempre presenti: lavoro, patria, famiglia


    "I pregiudizi vanno presi per quello che sono, dei pregiudizi. Ma non nascono mai a caso"
    (Sigmund Freud)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #16
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Io sto con israele, anche e soprattutto perché sono arrivati da quelle parti, dopo la seconda guerra mondiale, coi barconi , e si sono dimostrati un esempio perfetto di integrazione tra migranti e nativi, sicuramente pagando la pensione a molti palestinesi
    Non credo che quelli che sono arrivati coi barconi siano gli stessi che stanno bombardando civili oggi, anche perché i primi saranno già morti o in ospizio
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  7. #17
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo, c'e' un monumento a Calgary, 5 km dalla mia ex casa.
    I turchi non vogliono sentire la parola genocidio.
    A proposito...

    Il popolo Armeno, un popolo che, in proporzione al loro numero, ha subito un massacro più grande di tutti gli altri, sta per essere attaccato dallo Azerbaigian, il suo nemico di sempre che, al contrario dell'Armenia, ha la fortuna di galleggiare sul petrolio. Petrolio che, da molti anni, ha investito quasi interamente in armamenti. Insomma, li stanno per annientare.

    Qualcuno ha visto qualche portaerei occidentale andare in soccorso di quella gente?

    Anche questo è un fatto, un ostinatissimo fatto, avrebbe detto quel diavolo, in quel famosissimo, e bellissimo libro. E quando lo leggi, quel libro, glielo leggi in testa, al diavolo, venuto a portarsi via i notabili della Nomenclatura sovietica staliniana, che lo fa controvoglia: perché certa gente, fa schifo pure a lui...

    Per approfondire:

    Nagorno-Karabakh: Thousands flee as Armenia says ethnic cleansing under way


  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    CarE

    Israele sono cittadini europei e poi iin Israele cè un governo democratico

    Sono i mussulmani che vogliono la guerra che la loro religione dice che bisogna invadere gli altri e farli diventare mussulmani come facevano con tanti posti come Otranto che li amazzarono tutti.

  9. #19
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente
    CarE

    Israele sono cittadini europei e poi iin Israele cè un governo democratico

    Sono i mussulmani che vogliono la guerra che la loro religione dice che bisogna invadere gli altri e farli diventare mussulmani come facevano con tanti posti come Otranto che li amazzarono tutti.
    È un argomento complesso e polarizzante, quello del conflitto israelo-palestinese e delle relazioni tra musulmani e altre culture. La storia è piena di conflitti religiosi e territoriali, e tendenze generalizzate come "i musulmani vogliono la guerra" non rendono giustizia alla varietà di opinioni e credenze all'interno di qualsiasi religione. Ci sono sicuramente motivazioni storiche e culturali profonde che influenzano questi eventi, ma è essenziale considerare anche la diversità di pensieri presenti in ogni comunità. Ridurre tutto a stereotipi non fa che alimentare l'odio e la divisione.

    ( L'utente giondoe ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché sto con israele

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Io sto con israele, anche e soprattutto perché sono arrivati da quelle parti, dopo la seconda guerra mondiale, coi barconi , e si sono dimostrati un esempio perfetto di integrazione tra migranti e nativi, sicuramente pagando la pensione a molti palestinesi
    Ridendo e scherzando, penso ci sei vicino.
    La popolazione di Israele si è radicalizzata dopo che gli ebrei dai paesi arabi sono stati cacciati e hanno trovato rifugio in Israele. Questi non erano i socialisti dei Kibbutz, erano piuttosto baluba, essendo intrisi della cultura dei gruppi etnici dominanti.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché si odia Israele
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 15:43
  2. Perché Israele guarda ad est
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 22:04
  3. Perchè Israele nella UE.
    Di shalom2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 10:41
  4. Perche' odiano Israele, perche' Israele deve vivere
    Di hiram nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 18:46
  5. Perchè Israele usa l'esercito
    Di Pedro (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-03-03, 15:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito