Io sto con israele, anche e soprattutto perché sono arrivati da quelle parti, dopo la seconda guerra mondiale, coi barconi , e si sono dimostrati un esempio perfetto di integrazione tra migranti e nativi, sicuramente pagando la pensione a molti palestinesi




Rispondi Citando
