Stampante ad aghi

Stampante ad aghi
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Musicassette, videocassette e floppy disk.

I telefonini cellulari, sostituiti dagli Smartphones.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Il walkman...
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Dalle mia parti la lupara, adesso si va di kalaschnikov, uzi, tutta roba senza quella poesia sonora nell'aria![]()

Il Game Boy della Nintendo.
Me lo regalarono per il compleanno mi sembra avevo 7 o 8 anni, era il'90 o giù di lì. Da poco era uscito in Giappone, lo comprò un mio zio ad Hong Kong. La schedina con il giochino era la gara di F1.
Del mio gruppo ero l'unico ad averlo.. per un certo tempo fui il più invidiato; all'epoca, per noi era fantascienza.
Che tempi.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

La bicicletta da prete. (pochi ne conoscevano l'esistenza).

Le enciclopedie.
Ho una Garzanti in 12 volumi - come quella in foto - salvata dalle mani di un tizio che voleva disfarsene per far posto in casa.