La stufetta della nonna
![]()


La stufetta della nonna
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
Le prime cose che mi vengono in mente: lo scaldino e la termocoperta (ma in UK le usano ancora)




Aveva bassa potenza ma non consumava meno, ci voleva una vita per asciugare i capelli, allora le cose si riparavano e io mi guadagnavo qualcosa a farlo, la resistenza si trovava come quello del ferro da stiro, erano bombe a orologeria, quella del ferro era isolata in mica, il migliore isolante allora ma si poteva rompere, il fon (lo scrivo così perché deriva da foen il vento caldo asciutto di Milano) aveva un giro di amianto pertanto se ne avete uno in casa attenzione






@Gianluca C.
Solo se ti sposti ai tropici. In Canada usi il riscaldamento in tutti i docici mesi. Non nello stesso anno, ma nevica pure in Luglio e Agosto.


Macinacaffè.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Finestre in alluminio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


il fax
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio