Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Il tuo fanatismo è simile a quello dei sostenitori del terrorismo islamico.
Insomma, dici che Putin è un demente e non sa scegliere da solo?
Comunque per taluni, sempre di posizioni politiche estreme, se Putin fa la guerra è colpa nostra, se Hamas stermina ebrei è colpa di Netanyahu, se una donna viene violentata è colpa sua....
Non si schioda da lì per costoro. La colpa non è mai di chi fa le cose, ma immancabilmente sempre delle vittime o di altri. Si chiama fanatismo.
Veramente lo dice anche Putin. E anche la Cina si è associata ad Hamas. vuoi che fingiamo che non lo abbiano fatto? Magari dobbiamo anche fingere che qui dentro ci siano parecchie persone che sostengono la stessa Hamas.
Comunque per costoro: sapete che si stanno analizzando i social e internet proprio per verificare questa cosa?
Ma una domanda, secondo te se l'Hitler di turno fa la guerra non si deve cercare di fermarlo?
Spiegaci questa tua idea balzana che è come dire che non dobbiamo fermare la mafia perchè per farlo si usa la violenza e si toglie la libertà ai mafiosi.
Quindi dici che ho ragione io e si va alla guerra? Pensi che abbiamo scelta? Pensi che si aveva scelta con Hitler? Pensi che si abbia scelta con Putin e Hamas?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Certo che dichiarazioni come quella di oggi della Vanderlaiden contribuiscono non poco a creare le premesse per un conflitto mondiale.
La Russia e' come Hamas! F.to rep. ginecologia UèUè!

Insomma, più che battutine niente.
Comunque andiamo oltre. Che si sia consolidata una comunità di intenti fra terrorismo islamico, Putin e Cina è un dato di fatto. Impossibile non vederlo. A meno di essere ciechi o in perfetta malafede.
Quindi il punto è: o si riesce a mediare coinvolgendo i paesi arabi, o si va alla guerra.
Poi qui abbiamo qualche sbalestrato che ritiene che siccome siamo delle democrazie noi non dobbiamo difenderci. Poverini.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

v
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.