Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

guardatelo, è il brodo di giuggiole perchè gli sembra di vedere che le forze antidemocratiche (comunisti, dittatori vari e islam fondamentalista) stanno sconfiggendo le democrazie.
costui è uno di quelli che non ha la capacità di pensare alle conseguenze. Come magari essere costretto a pregare 8 volte al giorno col culo all'aria. E niente, d'altro canto ognuno ha i suoi limiti.
Un vero peccato che i motivi del risentimento è che loro vogliono creare un mondo dominato dall'Islam. Ora delle due l'una: se non hai ancora capito cosa vogliono i palestinesi guidati da Hamas sei de coccio visto che lo dicono in tutte le lingue. Ma diversamente potresti condividere l'obiettivo: anche tu vuoi la dominazione dell'Islam.
Faccio notare che lei non ha caso non ha specificato niente. La sua frase potrebbe essere stata detta dalla stessa Hamas, paro paro.
Tu invece assolvi Putin, giustifichi la sua guerra, condanni Israele e assolvi i terroristi stragisti di Hamas. Ce ne vuole.
Allora, come mai sostieni i terroristi di Hamas? Sei qui a fare una propaganda per loro senza limiti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.