https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

dici come Putin? Che ha privato gli Ucraini dell'energia, del cibo, dell'acqua e li bombarda senza che loro gli abbiano mai fatto niente?
Ma piantala che sei ridicolo. Sei qui a sostenere la guerra di Putin e poi ti metti a criticare chi si difende dai suoi alleati? Lo sappiamo sai che Putin è anche amichetto di merende di Hamas oltre che dell'Iran.
Porello, deve proprio pensare che al mondo siamo tutti deficienti come quelli che sono al servizio di Putin.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Levateje er Vino
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Per quello contano sul numero e il martirio. Fino ad ora il bilancio è a loro favore: nelle torri gemelle sono morti 12 terroristi e 2 mila civili di molte nazionalità.
Lo stesso dicasi con gli attentati in Francia e in giro per l'europa. L'ultimo ha avuto un successo del 200%. Vedi tu cosa possono fare.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Una mia opinione personale: secondo me la Russia ha tutti gli interessi e le motivazioni per cercare di EVITARE un conflitto diretto con Israele, soprattutto ora che è impegnata sul fronte ucraino.