Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Se questo è un uomo

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,431
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    ma che e' , una nuova versione del dilemma se e' nato prima l'uovo o la gallina ?

  2. #22
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io, invece, mi chiederei il perché esca un fuori onda del genere. E, soprattutto, di un video registrato (a tradimento) dalla emittente per cui lavora quel signore?

    Vi ricordate quando Al Tappone, alias Truffolo, chiedeva al nuovo governo leggi ad hoc, posti in ministeri chiave (per una certa azienda), questo mondo, e quell'altro, e il neo premier rispose che lei, purtroppo per Forza Italia, non era persona ricattabile? Beh, ricattabile forse no.

    Ma sputtanabile, a freddo, e per ritorsione, forse sì.

    VI ricordate la vicenda della villa di Montecarlo, donata da una ricca signora di fede fascista al Movimento Sociale Italiano, e data in uso frutto gratuito al cognato di Fini, fratello della giovane moglie di secondo letto del leader? Quando uscì quella notizia? Subito dopo che Fini disse: "Che fai, mi cacci?"

    Cacciare, non lo ha cacciato. Ma lo ha cacciato nei guai.



    E chissà quel dossier, intendo quell'informazione della villa, da quanto tempo era in possesso a quel giornale. In attesa di essere innescata, al momento opportuno. Ed in caso di bisogno.

    I giornali, diceva il buon Giorgio Bocca, una volta raggiunta la pensione, sono sempre aziende in perenne perdita. I cui buffi, dei grandi gruppi industriali, comunque vanno sempre a ripianare. E questo, perché quella cosa, non è altro che un grossa pistola, sa poter puntare alla testa di questo o di quel politico avversario, di questo o quel gruppo industriale rivale, se per caso si mettesse troppo di traverso.

    Tu @nordista, che sei un uomo di Mondo, che sta pure dall'altra parte del Mondo, che idea te ne sei fatta?

    🤔
    Che il luogo dove si fa piu' sesso non condiscentemente sono le sacrestie, che tu nomini/frequenti regolarmenre.
    Il tuo nome di battesimo e' Dante o Accogliente?

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Linguaggio forbito, complimenti; cercherò di adeguarmi... o, almeno, ci provo.
    Se è uno abituato ad andare a "mignotte", è facile che le piattole le abbia avute lui e le abbia passate a lei.
    Difficile da valutare. Piu' difficile che rispondere a "esiste prima l'uovo o la gallina".

  4. #24
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    che evidentemente l'ultima mignotta con cui e' stato gli ha attaccato le piattole


    Si chiamano Pthirus Pubis








    Non fare scadere il forum, utilizzando un linguaggio del genere, così inadeguato, triviale, scurrile, da stamberga.

    E poi, non c'è nessun autentico grande amatore che, prima o poi, non sia incorso in questo imprevisto.

    Come diceva, tanto tempo fa, un mio caro amico, e compagno di zingarate, riguardo il Morbo di Magellano (per gli amici AIDS):

    "È meglio morì de AIDS, che de voja..."

    Scusate la digressione...


    👋

  5. #25
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Linguaggio forbito, complimenti; cercherò di adeguarmi... o, almeno, ci provo.
    Se è uno abituato ad andare a "mignotte", è facile che le piattole le abbia avute lui e le abbia passate a lei.
    Sono arrivato secondo...

    Bleu, sii indulgente, la fi@a, è la fi@a...

  6. #26
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che il luogo dove si fa piu' sesso non condiscentemente sono le sacrestie, che tu nomini/frequenti regolarmenre.
    Il tuo nome di battesimo e' Dante o Accogliente?
    "Chi è il prete? Il prete è quel uomo che tutti chiamano padre, tranne il figlio, che lo chiama zio..."

    Tranne rarissime eccezioni, io i religiosi li detesto. Ma li devo prendere per quello che sono, e per come sono. Come da comandamento... (1) Chiedi al buon @emv (al quadrato), te lo confermerà.


    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      



    👉

  7. #27
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    beh, dagli audio che escono più che un latin lover appare un idiota fatto e finito. Che, a mio avviso, è la cosa che fa più male all'immagine del premier, ci sta avere un compagno che ti tradisce, ma scegliersi un idiota come compagno è molto peggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sembra che quel fuori onda risalga ad un mesetto fa. Perché tirato fuori adesso?

    Avete fatto caso che nessuno parla più della manovra economica?

    Cospito, il figlio di La Russa, Fabrizio De Sanctis, Giambruno e sicuramente dimentico qualcuno. Questo governo rappresenta lo stato dell'arte in quanto ad armi di distrazione di massa, anche a rischio di figure di palta galattiche.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #28
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Blue:
    Linguaggio forbito, complimenti; cercherò di adeguarmi... o, almeno, ci provo.
    Se è uno abituato ad andare a "mignotte", è facile che le piattole le abbia avute lui e le abbia passate a lei.
    Difficile da valutare. Piu' difficile che rispondere a "esiste prima l'uovo o la gallina".
    Ah, ah...



    Mi hai riacceso un ricordo... Il mio povero babbo, da ragazzo, aveva un amico, povero in canna, come lui, che decise di farsi una cultura, andando a studiare in Seminario. La canaglia dei ragazzi di allora, diceva a questo loro amico novizio, che fino a poco tempo prima era avvelenato di fi@a, e poi sempre avvelenato è rimasto, durante tutta la sua lunga carriera di sacerdote:

    - Don Luigi, te che hai studiato tanto, che cos'è nato prima, l'uovo o la gallina?
    - Boh, e cosa ne so io, non me la son mia in€hiappe||ata io...!?


    E i suoi amici, di rando:

    - Don Luigino, te, a studiare in seminario, ti salverai, sì, l'anima... Ma il €ulo, no....

    😧

  9. #29
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Cospito, il figlio di La Russa, Fabrizio De Sanctis, Giambruno e sicuramente dimentico qualcuno. Questo governo rappresenta lo stato dell'arte in quanto ad armi di distrazione di massa, anche a rischio di figure di palta galattiche.
    Ma è l'italiano che, in generale, è sempre attratto, e sempre sceglie nella cabina elettorale, sempre personaggi teatrali, cialtroni, imbonitori, e che, sotto, sotto, sa che lo liscierà sempre dal verso del pelo.

    Altrimenti, cari miei, non si capisce come un candidato come Mario Monti, una decina di anni fa, venne votato solo da un 10% dell'elettorato. Una figura simile, nei Land tedeschi, piuttosto che nello Yorkshire britannico, avrebbe preso, a mani basse, almeno il 50%. E da solo.



    Cosa fece il povero Monti, a suo tempo? Lo mise al €u/o a quel mio lontano zio, Farmacista, proprietario di una farmacia, abbassandogli la percentuale di guadagno (scandalosamente alta) sulle vendite di farmaci di fascia "C" (quelli salva vita, quasi completamente a carico dello. Stato), come pure la mise nel €u|o a me, spostando in là la finestra di accesso alla pensione di altri tre o quattro anni. Fece, in buona sostanza, l'unica cosa da fare per tentare di salvare la nostra Repubblica (Bananifera) Italiana, ovvero rimuovere tutte quelle storture che le varie categorie e consoterie, nel tempo, erano riuscite a spuntare. Tutte cose che, da sempre, non hanno mai avuto la dovuta copertura finanziaria per ripagarsele. Perché quello che ha sempre governato il nostro Paese (Bananifero), qualunque fosse stata la coalizione vincitrice, è sempre stato il partito P. U. D. P., ovvero, il Partito Unico del Debito Pubblico. Mentre, per non andare falliti, dovremmo sempre votare, per i prossimi trenta anni, il partito P. C. F. I. T., il Partito Che Fa Incazzare Tutti.

    Ma quando mai, caro @WalterA, una cosa del genere potrebbe mai accadere alle nostre latitudine?




    Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt

    E tra poco, oltre ai vizi, a tergo, ci infileranno anche qualcos'altro. Ovvero, una bella chiusura di otto giorni solari di tutti i nostri sportelli bancari, una ridenominazione coatta di tutti i saldi attivi di conto corrente, dossier titoli (e per esteso, dei valori dei nostri immobili) dal tanto detestato Euro, ad una rediviva nuova Liretta 2.0. Come avvenne negli anni Novara nella Argentina di Menem (il vero primo Berlusconi del Pianeta, anche lui, guarda caso, pu//ani#re indefesso). E, come a Buones Aires, nell'arco di solo otto giorni, se qualcosa valeva 4 euro, dopo, al nuovo cambio, e con il nuovo conio, ne varrà solo un euro.

    E, con un colpo di penna, lo Stato (Bananifero) Italiano avrà trovato il modo per far ripagare i loro buffi, come per magia, a tutti i suoi elettori mendaci, loschi,ed irragionevoli.

    Ma potrei anche sbagliarmi. Le cose, potrebbero andare pure peggio...


    ☀️

  10. #30
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Per la serie:

    "Facili profeti..."


    🔭

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se questo è un uomo
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 04-04-25, 13:51
  2. se questo è un uomo
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-15, 15:42
  3. Se questo è un uomo
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 16:24
  4. Se questo è un uomo
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 14:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito