L'isola dei falliti

L'isola dei falliti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io, invece, mi chiederei il perché esca un fuori onda del genere. E, soprattutto, di un video registrato (a tradimento) dalla emittente per cui lavora quel signore?
Vi ricordate quando Al Tappone, alias Truffolo, chiedeva al nuovo governo leggi ad hoc, posti in ministeri chiave (per una certa azienda), questo mondo, e quell'altro, e il neo premier rispose che lei, purtroppo per Forza Italia, non era persona ricattabile? Beh, ricattabile forse no.
Ma sputtanabile, a freddo, e per ritorsione, forse sì.
VI ricordate la vicenda della villa di Montecarlo, donata da una ricca signora di fede fascista al Movimento Sociale Italiano, e data in uso frutto gratuito al cognato di Fini, fratello della giovane moglie di secondo letto del leader? Quando uscì quella notizia? Subito dopo che Fini disse: "Che fai, mi cacci?"
Cacciare, non lo ha cacciato. Ma lo ha cacciato nei guai.
![]()
E chissà quel dossier, intendo quell'informazione della villa, da quanto tempo era in possesso a quel giornale. In attesa di essere innescata, al momento opportuno. Ed in caso di bisogno.
I giornali, diceva il buon Giorgio Bocca, una volta raggiunta la pensione, sono sempre aziende in perenne perdita. I cui buffi, dei grandi gruppi industriali, comunque vanno sempre a ripianare. E questo, perché quella cosa, non è altro che un grossa pistola, sa poter puntare alla testa di questo o di quel politico avversario, di questo o quel gruppo industriale rivale, se per caso si mettesse troppo di traverso.
Tu @nordista, che sei un uomo di Mondo, che sta pure dall'altra parte del Mondo, che idea te ne sei fatta?
🤔

Sembra che quel fuori onda risalga ad un mesetto fa. Perché tirato fuori adesso?
Avete fatto caso che nessuno parla più della manovra economica?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.
Non so perché abbiano tirato fuori adesso quel video che, pare, risalga all'estate... e se ci siano sotto motivi politici o meno.
Più che voler colpire Meloni (che a settembre, si dice, ha avuto un colloquio col lider maximo Piersilvio), forse, Giambruno si era allargato un po' troppo e i vertici di Mediaset non vedevano l'ora di toglierselo di torno.

È possibile tutto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0