Era da prima della pandemia che non andavo al cinema, ci sono tornato per vedere questo film di Luc Besson.
Non male, originale come storia con l'attore protagonista indubbiamente bravo, però sapeva un po' di Joker.


Era da prima della pandemia che non andavo al cinema, ci sono tornato per vedere questo film di Luc Besson.
Non male, originale come storia con l'attore protagonista indubbiamente bravo, però sapeva un po' di Joker.

