



qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato




qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Il fatto che nelle vostre menti esistano solo gli attacchi militari la dice lunga.
Anche senza bisogno di invasioni dirette, i russi sfrutterebbero un'Ucraina assoggettata come fanno oggi con la Bielorussia di Lukashenko portando avanti una guerra ibrida, destabilizzando in via socio-economica l'intera Europa centro-orientale, e ovviamente pure noi ne subiremmo le conseguenze


Comandate forze armate ucraine all’Economist: “Fermato nemico più forte ma ora è guerra di posizione”
"La guerra si sta ora muovendo verso una nuova fase: quella che noi militari chiamiamo guerra 'di posizione' di combattimento statico e di logoramento, come nella prima guerra mondiale, in contrasto con la guerra di 'manovra' di movimento e velocità. Ciò andrà a beneficio della Russia, permettendole di ricostruire la sua potenza militare, minacciando infine le forze armate ucraine e lo Stato stesso", ha detto all'Economist il comandante in capo delle forze armate ucraine Valeriy Zaluzhny, ripreso da Ukrinform.
puzza di resa
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!



