Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141
  1. #31
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Torneranno in Italia con un barcone e ci costeranno un sacco di soldi. Solite armi di distrazione di massa. Sarà come l'accordo con la Tunisia.
    Sempre meglio questo che i sinistri che non hanno la minima idea in testa e sanno solo criticare.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  2. #32
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    L'idea potrebbe pure essere buona ma temo tu ti sia scordato come è andata a finire con le carceri fatte costruire da Castelli.
    L'ho sempre detto che il vero nemico dell'Italia ce l'abbiamo in Italia: tutta la compagnia di giro che vuole campare con i soldi pubblici per l'accoglienza degli stranieri senza documenti.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  3. #33
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    veramente a quello che risulta ad oggi, Soumahoro è stato foddudo lui da due negredde.
    Due negrette che fottono un negretto cion i soldi.... dei contribuenti italiani; lo vedi che gira e rigira questi due hanno ragione?

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  4. #34
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,171
     Likes dati
    56,879
     Like avuti
    42,238
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Dopo che lo Stato avrà pagato per creare i CPR in Albania, pagherà per portarli lì e darà soldi all'Albania per tenerli un po' e fare attività di sorveglianza (perché ricordiamo che l'Albania non è uno stato membro dell'UE). Dopo tutto questo dovrà andare pure a riprenderli tra qualche mese (massimo 18 a quanto pare) e riportarli qui.

    Tutto per far credere che sta facendo qualcosa per non tenere i migranti in Italia e cercare di non prendere una pedata nel culo alle elezioni Europee.
    Quando si dice che questo governo fa grossi danni per l'Italia i meloncini non ci credono. Adesso esulteranno perchè ha risolto il problema dei migranti. Altro che blocco navale. Intanto dei tagli della manovra economica non se ne parla più.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #35
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,171
     Likes dati
    56,879
     Like avuti
    42,238
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Due negrette che fottono un negretto cion i soldi.... dei contribuenti italiani; lo vedi che gira e rigira questi due hanno ragione?
    Te l'ho già detto che i due simpatici negretti hanno ragione?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Confermato anche da chi è stato mandato al governo. Infatti l'arrivo di migranti si è triplicato, anche loro conoscono Meloni e Salvini e ne approfittano.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #36
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è una novità: la Meloni ha fatto accordi con l'Albania per la realizzazione di un paio di CPR su territorio albanese. Ci andranno tutti i migranti raccolti dalle navi italiane.

    Meloni: 'In due centri in Albania fino a 36mila migranti all'anno'

    Due centri in cui i migranti, ha spiegato la premier, resteranno "il tempo necessario per le procedure e una volta a regime nei centri ci potrà essere un flusso annuale complessivo di 36 mila persone".
    ha detto tante cose ma non ha fatto un bel niente.
    come al solito.

  7. #37
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... a dirglielo o a venire?
    ha un sacco di persone che parlano con lei.
    le raccontano tante cose che succedono in italia.

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Ha anche detto quanto denaro costerà e quali saranno i vantaggi per lo stato albanese? Perché non credo proprio che Tirana accetti la cosa "aggratis"

    Ho l'impressione che Giorgia cerchi di salvarsi il culo, per le prossime elezioni europee, a spese dei contribuenti italiani.
    Da quando in qua ti preoccupi dei costi per l’accoglienza?

    Ho letto che un migrante costa allo stato italiano circa 1000 euro al giorno.

    I conti li fai tu?

    Fino a quando possiamo accoglierli?

    Mio marito dopo 41 anni di contributi versati non riceve nulla, nemmeno 1 euro al mese.

    Dopo che la ditta per la quale lavorava ha perso l’appalto e ha licenziato tutti gli operai è rimasto senza lavoro.

    Ha iniziato subito a cercarne un altro.

    Ma nessuno voleva assumerlo, perché a 61 anni era ( è) considerato vecchio.

    Non ha ricevuto manco una proposta di lavoro.

    E nello stesso momento centinaia di migliaia di migranti sono sbarcati qui.

    Sanno che lo stato italiano migliorerà la loro vita: avranno una sistemazione, assistenza sanitaria senza attesa, pasti, corsi di lingua, un lavoro, un alloggio, poi arriverà la moglie e figli

    Anche quelli avranno sussidi e bonus.

    Per ogni migranti lo stato spende 1000 euro al giorno.

    Ma anche se spende 500 sono tanti ugualmente.

    Per mio marito, italiano da generazioni, con 41 anni di contributi pagati regolarmente spende 0.

    Lo trovi normale?

    Secondo te la situazione potrebbe migliorare o è destinata a peggiorare?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che erroneamente intendi tu. Attieniti a quello che leggi e non alle tue speculazione, tendenti sempre a provocare polemiche e attacchi.
    Tu hai detto che i “bangla” sono bravi a gestire i negozi di frutta e verdura.

    Significa che per potere campare ne apriranno quei negozi, ho capottò bene?

    Se loro apriranno i loro negozi, gli italiani saranno costretti a chiudere o subire le perdite per mancanza di clienti.

    Il mio ragionamento è logico.

    Se lo trovi illogico, argomenta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Dopo che lo Stato avrà pagato per creare i CPR in Albania, pagherà per portarli lì e darà soldi all'Albania per tenerli un po' e fare attività di sorveglianza (perché ricordiamo che l'Albania non è uno stato membro dell'UE). Dopo tutto questo dovrà andare pure a riprenderli tra qualche mese (massimo 18 a quanto pare) e riportarli qui.

    Tutto per far credere che sta facendo qualcosa per non tenere i migranti in Italia e cercare di non prendere una pedata nel culo alle elezioni Europee.
    Tenere tutti i migranti in Italia è gratis?

    Tu cosa proponi, nello specifico?

    Circa tre mesi fa in Italia erano sbarcati più di 8mila migranti in un giorno solo.

    Cosa avresti fatto tu?

    Basa bene che parecchi migranti sono sbarcati anche nei giorni/mesi/anni precedenti e anche nei giorni/settimane/mesi successivi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Profughi veri e profughi finti
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-17, 17:11
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-06-16, 23:47
  3. Profughi islamici perseguitano profughi cristiani nei centri di accoglienza
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-14, 07:23
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito