@Dario
Quali sfumature?
La Treccani è chiara sul significato del termine specializzato, non ci sono sfumature, non occorre invernale per l’occasione.
Tu hai detto che i bengalesi sono specializzati nella frutta e verdura, il che significa che
“specializzato /spetʃali'dto/ agg. [part. pass. di specializzare]. - 1. [che è dotato di particolare competenza e abilità in un determinato settore: personale altamente s.] ≈ preparato, qualificato, scelto. ‖ capace, competente, esperto.”
Te lo dice la Treccani, non io.
Prenditela con le lei e dille che non capisce le sfumature che capisci (solo ) tu.
Hai detto che bengalesi sono dotati di particolare competenza in quel settore, sono altamente preparati, esperti, usando il termine specializzati.
Non ho capito, prima hai detto che sono specializzati, ora non più? Deciditi.
Puoi anche arrampicarti sugli specchi, se ti va. Le sfumature non le trovi.
Ma non dire che io non ho capito il significato della parola specializzato.
Beh, i bengalesi operano nel determinato settore, ovvero frutta e verdura.
Hai detto tu che sono specializzati in quel settore.
Idem come sopra.
Non capisco perché la spiegazione della Treccani non ti andava bene.
Forse perché hai capito che hai toppato?
Sì, ho invertito le parole.
Questa faccina è demenziale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Dario
Aspettati altre 10,001 parole su questo argomento.

Non avevo letto le ultime due righe aggiunte riferite ai soldi, è come dici te. A parte che a me non interessa dove li hanno presi, se hanno aperto un negozio hanno un regolare permesso di soggiorno, non vedo perchè si deve accusare la gente di essere ladri o disonesti. A meno di non essere razzisti, e questo purtroppo è il caso della signora.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, ti ricordo che hai messo “mi piace” a questo post.
Frottola albanese
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”