Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 141
  1. #121
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,673
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Certo che per fare 'ste figuracce in un contenzioso con mary ann ce ne vuole eh.....eppure i sinistroidi sono capaci anche di questo. Sciapò.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  2. #122
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Certo che per fare 'ste figuracce in un contenzioso con mary ann ce ne vuole eh.....eppure i sinistroidi sono capaci anche di questo. Sciapò.
    Tu fai figuracce ogni volta che scrivi qualcosa.

    Tutti i tuoi post sono vuoti di contenuti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #123
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Qui siamo al livello di "mio cuggino mi ha detto".
    Se tuo mi o ti dice una cosa tu la prima cosa che penserai che lui è un bugiardo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    E' un numero difficile se non impossibile da determinare, sicuramente flussi troppo grandi sono ingestibili, ma non è questo il caso.
    Non è difficile, è solo che tu non vuoi dirlo, non ti conviene.

    In Italia vivono 60 milioni di persone, di cui il 10% sono stranieri, ma i realtà solo di più, perché parecchi non sono regolari.

    La maggior parte lavora e si comporta bene, lasciamo da parte il menefreghismo per certe questioni.

    Ma alcuni ( sono sempre troppi) non si comportano bene: rubano, menano, spacciano, truffano, minacciano ecc.

    Se questa piccola percentuale di persone è riuscita ad intaccare in modo significativo la nostra sicurezza e aumentare la paura, cosa succederà, se questa piccola parte dovesse raddoppiare, triplicare, decuplicare?

    Con gli arrivi così massicci ( mai successa una cosa del genere) arrivano migranti buoni e anche cattivi.

    Anche i buoni vengono mantenuti per un certo ( lungo ) periodo, ma almeno quelli andranno a lavorare un giorno, mentre i cattivi verrano mantenuti per sempre, non solo, commetteranno reati gravi e non.

    Quando i migranti diventeranno tanti, faranno loro partiti per difendere i loro interessi, la storia docet.

    Ma vedo che tu hai una sola risposta: chissenefrega.

    I tuoi soldi sono al sicuro nelle banche svizzere, non devi tornare a casa tardi, non devi prendere la metro alle 10 di sera, non vivi nei quartieri pericolosi.

    Sei come i politici, anche loro non si accorgono di niente, ai Parioli non ci sono centri d’accoglienza né migranti dormienti sulle panchine, non c’è spaccio, risse, rese dei conti, guerriglie per strada ecc.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #124
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Aggiungo una cosa.

    L’Italia è una delle mete preferite di tutti gli stranieri e tutti vogliono, pretendono, sperano di avere qualcosa dal paese.

    Le voci girano veloci, tutti sanno che in Italia si può fare quello che si vuole: le leggi sono blande, la polizia non ha molti diritti, i sussidi ci sono, in galera non si va, la legge - generalmente - è molto comprensiva.

    Vieni accolto e aiutato anche se non hai documenti, a patto se vieni da certi paesi africani.

    Dopo un certo periodo chi non ha diritto di stare qui riceve il foglio di via e può fare quello che vuole.

    Anche i profughi ucraini sono arrivati in tanti e continuano ad arrivare.

    Lo trovo giusto, lì c’è guerra.

    Tutti sono mantenuti dallo stato italiano e dai privati.

    La stragrande maggioranza dei profughi non tornerà in Ucraina, nemmeno se il conflitto dovesse finire, perché stanno bene qui.

    Alcuni sono brava gente, altri sono maleducati e si comportano come in patria, basta vedere come guidano e come parcheggiano.

    Alcuni sperano di vivere nelle case altrui per sempre.

    Altri sperano di avere la pensione italiana.

    Parecchia gente si comporta in modo furbo: affittano le loro case in Ucraina, mentre qui vivono a gratis.

    Non invento niente, me l’hanno racontato gli stessi profughi.

    Allora, Gian_Maria, non hai nulla da dire?

    Tuttoaposto secondo te?

    Continui a “non sapere” quanti migranti può accogliere l’Italia senza andare in tilt?

    L’Italia è già in tilt, dal momento che è disposta a pagare soldoni all!Albania per tenere un numero esiguo di migranti che in ogni caso saranno “nostri”, il che significa che dobbiamo spendere in ogni caso: prima, durante e dopo.

    Tu queste cose le sai, non puoi non saperle, ma chissà perché taci e fai finta di non essere informato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #125
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,177
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se tuo mi o ti dice una cosa tu la prima cosa che penserai che lui è un bugiardo?
    Magati prima la verifico, perché molti tendono a parlare per sentito dire.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se questa piccola percentuale di persone è riuscita ad intaccare in modo significativo la nostra sicurezza e aumentare la paura
    Questo te lo hanno fatto credere alcuni politici con la complicità di alcuni mass media, e tu non ti stai accorgendo che ti stanno manipolando politicamente.

    “La minoranza di quelli che di volta in volta sono al potere ha in mano prima di tutto la scuola e la stampa, e perlopiù anche le organizzazioni religiose. Ciò le consente di organizzare e sviare i sentimenti delle masse rendendoli strumenti della propria politica.” Albert Einstein
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #126
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Magati prima la verifico, perché molti tendono a parlare per sentito dire.
    Verifica.

    https://www.asgi.it/wp-content/uploa...-aprile-21.pdf

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Questo te lo hanno fatto credere alcuni politici con la complicità di alcuni mass media, e tu non ti stai accorgendo che ti stanno manipolando politicamente.
    Stai dicendo che gli stranieri non commettono reati?

    L’hai verificato tu o lo affermi per il sentito dire?

    Comunque sia, hai possibilità di dimostrarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    “La minoranza di quelli che di volta in volta sono al potere ha in mano prima di tutto la scuola e la stampa, e perlopiù anche le organizzazioni religiose. Ciò le consente di organizzare e sviare i sentimenti delle masse rendendoli strumenti della propria politica.” Albert Einstein
    Senti, l’Italia si è adeguata alle minoranze in tutto e per tutto.

    Strano che tu non ti sia accorto.

    Sono arrivati anche in politica e si sono fatti affidare la gestione dei soldi pubblici con i risultati che tutti conosciamo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #127
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,190
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #128
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu che c’entri? Non hai nulla da dire, ma devi per forza dire qualcosa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #129
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Senti, l’Italia si è adeguata alle minoranze in tutto e per tutto.

    Strano che tu non ti sia accorto.

    Sono arrivati anche in politica e si sono fatti affidare la gestione dei soldi pubblici con i risultati che tutti conosciamo.
    a quale cavolo di minoranza appartiene Tremonti?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  10. #130
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che gli africani possono entrare in Italia perché sono poveri, ma gli abitanti poveri della Yakuzia non possono entrarci qui, chissà perché. Forse perché sono diversamente poveri?
    digli agli abitanti poveri della Yakuzia di prendere un barcone e venire qui: mal che vada finiscono in Albania.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Profughi veri e profughi finti
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-17, 17:11
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-06-16, 23:47
  3. Profughi islamici perseguitano profughi cristiani nei centri di accoglienza
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-14, 07:23
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito