







L'affermazione l'hai fatta tu, quindi la verifica preventiva spettava a te.
Sto dicendo che la criminalità da parte di immigrati è ricercata e amplificata da alcuni mass media e in parte provocata dal modo in cui vengono accolti (male) da certi governanti per infondere insicurezza e ottenere così voti soprattutto a destra.
Di quali minoranze stai parlando?
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






Ah, non vuoi leggere nemmeno il link che ho postato?
Che i migranti vengono mantenuti, lo sai o no? O ti serve una prova?
Stai dicendo che tutti quelli sono arrivati quei sono dei teneri agnellini?
Ma informati. Tutte le città sono piene di migranti.
Chiedi a gameover71 cosa ha visto lui nella stazione di Termini: piena di migranti, gente che dormiva per terra, risse ecc.
I locali e turisti hanno paura.
In Italia ci sono quartieri dove quasi la totalità dei residenti sono migranti.
Tu non sai niente, lavori da casa e tieni i tuoi soldi in Svizzera.
Per te il mondo è tutto rosa.
Chissà perché non ti fidi del tuo paese, dove secondo tutto fila liscio.
Ah, continui a chiedere la casa a chiave, chissà perché.
Hai forse paura dei ladri?
Hai appena detto che i politici mentono.
Inventano eventi negativi mai accaduti, è così?
Quindi sei per la sinistra?
A cosa ci serve la gente come Schlein, Letta, Boschi, Boldrini, Soumahoro?
Cosa hanno fatto di bello per il paese?
Vediamo come te la cavi.
Parlo di migranti, se non hai ancora capito.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.