poi che significa mani a cucchiarella?
Originariamente Scritto da Sandinista non smentisco. l'importante è essere consapevoli dei propri difetti!
Originariamente Scritto da Feliks Mi sento offeso. Sei una suocera suscettibile. Parlavo in senso generale, non nel particolare di questa discussione.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da MisssUniverso l'importante è essere consapevoli dei propri difetti! Lolita
Originariamente Scritto da Sandinista Sei una suocera suscettibile. In parte vero.
Originariamente Scritto da Sandinista Lolita rosicone
Originariamente Scritto da Feliks In parte vero. Sei un ottimista
Originariamente Scritto da Sandinista Sei un ottimista Durante i fine settimana sono molto emo. Questo poi è particolarmente uggioso, e inoltre è il weekend dei morti.
Originariamente Scritto da Feliks Durante i fine settimana sono molto emo. Questo poi è particolarmente uggioso, e inoltre è il weekend dei morti. Non mi va di immaginarti con il ciuffo ingellato sull'occhio, il trucco, le unghie pittate di nero e una maglietta di Nightmare before Christmas
Originariamente Scritto da Sandinista Non mi va di immaginarti con il ciuffo ingellato sull'occhio, il trucco, le unghie pittate di nero e una maglietta di Nightmare before Christmas C'ho il pigiama con le patacche di ragù e la barba incolta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum