Originariamente Scritto da Sandinista E pensare che solo fino a ieri ti ero simpatico. come tutte le donne sono lunatica.. aggiungici anche il fatto che sono una lolita tutto si moltiplica... comunque rinnovo le mie scuse anche di quà!
Originariamente Scritto da MisssUniverso come tutte le donne sono lunatica.. aggiungici anche il fatto che sono una lolita tutto si moltiplica... comunque rinnovo le mie scuse anche di quà! Non mi servono le scuse. Stai tranquilla, come li do gli insulti posso prenderli.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Ma sono l'unico a ritenere sia uno pseudo-troll con un orribile rossetto? No, mi sa che è una ragazzina con due belle labbra carnose.
Originariamente Scritto da mylos No, mi sa che è una ragazzina con due belle labbra carnose. Oddio a tutto c'è un limite.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Sandinista Sono comunista nell'Italia del 2010, più coerente di così. Ma questo giudizio di incoerenza come mai? mica sei il solo
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Oddio a tutto c'è un limite. Non sono brutte dai...
anch'io credo che "hotlips" sia un troll, un evasore sessuale (uno che campa di seghe e basta, per intenderci, alla cacamassi).
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo anch'io credo che "hotlips" sia un troll, un evasore sessuale (uno che campa di seghe e basta, per intenderci, alla cacamassi). hotlips ...
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Puoi sempre socializzare con noi maschietti e contare sulla nostra disinteressata amicizia :lovelove: Già faccio del mio meglio
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Io mi credevo che eri Nebbia...:gratgrat:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum