con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche
Originariamente Scritto da Legionarivs
Non credo servirebbe a nulla, pagare una tipa che mi schifa in quanto cesso per avere un simil-rapporto sessuale semmai peggiorerebbe la mia condizione psicologica.
Le donne hanno ampiamente dimostrato di non essere capaci di gestirsi da sole, del resto ci sarà un motivo se qualsiasi civiltà umana funzionale le ha sempre sottoposte a un ferreo controllo sociale e familiare.
Omicidio di Stato come voi sinistrati continuate a blaterale e quindi volo di stato, che il volo lo paghino i contribuenti lo affermi falsamente tu, che sia un volo di stato lo affermi falsamente tu, al Turetta non sarà dedicato un aereo intero, verrà ammanettato e scortato e viaggerà insieme ad altri passeggeri in posti riservati a lui e agli agenti che lo scorteranno.
Mi stupisce che ci sei cascato anche te, Trasher è il nome di una rivista che parla di skateboard, e le sue felpe sono quasi tutte relative al mondo della musica giovanile, ovviamente la storia del satanismo ha titillato la vostra fantasia.
anche il pendente a crocifisso rovesciato?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche
Originariamente Scritto da Legionarivs
Non credo servirebbe a nulla, pagare una tipa che mi schifa in quanto cesso per avere un simil-rapporto sessuale semmai peggiorerebbe la mia condizione psicologica.
Le donne hanno ampiamente dimostrato di non essere capaci di gestirsi da sole, del resto ci sarà un motivo se qualsiasi civiltà umana funzionale le ha sempre sottoposte a un ferreo controllo sociale e familiare.
Sarà anche per questi concetti che le donne ti schifano? Chiedo eh!!
No, no, ti diciamo di fare un esempio concreto di cosa implicano quelle parole, magari @Dario c'ha pensato durante la notte.
Implicano una sottomissione della donna all'uomo, se non ci arrivi cercati un corso di comprensione del testo, qui nessuno ha voglia di giocare con le parole in un caso tragico come questo.