Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Spaghetti e pistole

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

è stato detto che Filippo in fondo è un bravo ragazzo, io sto dalla parte della dottoressa Bruzzone
https://www.lasicilia.it/video-dalla-rete/la-criminologa-bruzzone-smettiamola-di-dire-che-era-un-bravo-ragazzo-filippo-e-un-soggetto-di-una-ferocia-spaventosa-1959917/

Non è per fare una classifica dei disturbi di personalità ma credo che il narcisista covert sia il più pericoloso proprio per la sua capacità di mimetizzarsi da bravo ragazzo ad un livello nettamente superiore rispetto agli altri soggetti del cluster B.
Ciò nonostante a bocce ferme pare che Filippo di segnali ne avesse forniti parecchi.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Quindi secondo i progressisti, quel bastardo maledetto semplicemente non sapeva che non si deve rapire e uccidere... che non bisogna essere ossessivi e maniacali in una relazione... che se vieni lasciato devi accettarlo senza precipitare in un abisso di delirio psicotico. Secondo loro semplicemente non lo sapeva, andava educato.... ah... se solo avesse incontrato a scuola un educatore mandato da qualche associazione lgbtxyz che gli avesse spiegato che non devi rapire e uccidere la tua ex, tutto questo non sarebbe successo!
Sarà invece che mancano esempi maschili virili?
Uomini in grado di accettare un rifiuto, di affrontare la vita anche da soli, uomini che non si piangono addosso e non hanno bisogno di una relazione per sentirsi "completi"?
Questa genia di maschi piagnoni impazziti, fragili, emotivi, vanitosi, confusi, spesso pure un po' effeminati, eterni bambini sempre pronti ad andare in mille pezzi di fronte ad un problema, sempre pronti a scaricare le responsabilità dei propri insuccessi sugli altri (genitori, amici, compagne o addirittura sui figli) e mai, MAI su se stessi, mi pare sia proprio il frutto dell'educazione progressista al pensiero debole, necessaria alla formazione del "consumatore ideale" che viene propagandata da 30 anni almeno..... volete entrare nelle scuole per finire il lavoro? Non vi basta l'immondizia propinata da spot, serie tv, social e propaganda?
No grazie..... avete già fatto abbastanza danni.
Merde!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)