



No.
Le sue, carissima.
Con le vostre idiozie state distruggendo il vero femminismo.
Quello che vi ha portato fino a qua.
Lei può ragliare quanto vuole, ma i fatti sono questi.
Ah, tra l'altro, una associazione che si fa guidare dall'agenda trans-femminista si fa guidare da un maschio che si pensa (finge) femmina.
Un successone per le donne, direi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Ma lasci andare, carissima magistra, li lasci parlare, che sono divertenti.
Il dottor C. disserta su tutto e il suo contrario, pur di dissertare.
Mi ricorda i sofisti dell'ultimo periodo, quando la civiltà ellenica agonizzava.
La temperie è questa.
Discutere e litigare sul cazzo che si vuole, con i barbari alle porte.
(Anche a Costantinopoli i teologi litigavano su cazzate di ogni tipo, mentre il Gran Turco si avvicinava, del resto.)
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


La mia compagna, donna tuttaltro che sottomessa, ma non occidentale e non progressista, ha parole di fuoco contro le teppiste di NUDM, tra l'altro.
Un ridicolo, violento, patetico, rimasuglio ideologico che non si è scomposto minimamente per gli stupri commessi dai migranti e tifa apertamente per Hamas.
Patetico pauperismo d'accatto sotto altre forme.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Questa società, la nostra, è narcisista, non te ne sei reso conto ?
Turetta è frutto di questa società di denaro, successo ed immagine.
L'interruzione di una relazione diviene un muro indecifrabile e non superabile. Totale incapacità di gestire le relazioni interpersonali.


La responsabilità collettiva culturale è un idiozia marxista, che va contro TUTTO quello che tiene in piedi la democrazia occidentale.
Roba che giusto Mao.
Personaggio notoriamente inclusivo e femminista, tra l'altro.
Il fatto è che chi sostiene queste tesi ha fortuna che si trova di fronte governi sostanzialmente impotenti quando non conniventi.
NON ha nulla a che fare con la liberazione femminile, figuriamoci.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

