IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Non voglio offendere te o scomunista ma mi avete fatto venire in mente un detto che spesso gira in rete: "Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere"
Vale per Sniffolo ma non per Einstein naturalmente![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Delle milioni di casalinghe e studentesse che in Italia si prostituiscono per un piatto di lenticchie nessuno si straccia le vesti?
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Penso che in questo 3d si siano raggiunte delle vette estreme di delirio totale che forse abbiamo raggiunto quasi l'apice del forum.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

È abbastanza tragicomico che il caso Cecchetin sia diventato quasi una specie di rivalsa degli Incel.

Quindi per te sono degli incel chi afferma che le femministe ragliano cazzate quando danno la colpa dell'omicidio di Giulia Cecchettin al patriarcato o peggio ancora, a tutti gli uomini?
Ebbene, sono orgoglioso di essere Incel @Baboden (peraltro incel sposato)
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)