Adesso vi presento una tesi antropologica curiosa.
L'omosessuale di per sé non c'entra niente col narcisista violento.
Ma di entrambi possiamo chiederci: sono nati per il sesso?
La risposta della nostra società è: si, siamo nati tutti per il sesso.
Mentre una società che ammette il primato della contemplazione mistico-ascetica potrebbe affermare che sono nati per quest'ultima e che per il Turetta chiudersi in clausura fino alla morte è l'occasione della vita.






. Peraltro con origine subculturale mi riferivo al cosiddetto "delitto d'onore", con pena minimale per l'omicida avallata dal codice penale favorevole a tale delitto.

