Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Allora, ci stavo pensando anche io a questa cosa ma poi mi sono detta “ meglio lasciar perdere vah, che mi danno della maschilista”….le donne che attualmente guidano i camion sono probabilmente le patite, quelle che nascono con la passione per un lavoro in the road, quelle di certo sanno guidare….ma se mi devo riferire alla generalità dei guidatori, anche io alle volte mi dico” ma come guida questo ? Ah è una donna, ecco…”![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Da noi i pallet sul camion si caricano col muletto ovviamente, che fa la gran parte del lavoro e il muletto è elettrico; ma poi all’interno del camion bisogna sistemarli , spostarli ( mica un camion carica i pallet precisi di un solo cliente, a meno che non sia un container, ma di più clienti diversi ) , occorre essere in grado di farlo…io se fossi un imprenditore del settore preferirei un uomo, poi ognuno fa come crede.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"