Pagina 47 di 284 PrimaPrima ... 374647485797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2831
  1. #461
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,161
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1792 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ho seguito il tuo ragionamento. Bisogna dargli un'altra possibilità perché mettendosi nei suoi panni chiunque di noi vorrebbe un'altra possibilità. Se ne deduce che bisogna legiferare mettendosi nei panni del criminale (deduzione logica che segue quello da te scritto). Quindi mettendomi nei panni del mafioso latitante, che non vuole che le guardie lo cerchino, segue che bisogna legiferare in maniera che le forze dell'ordine non cerchino di prendere il mafioso. È il tuo ragionamento, mica il mio. Secondo il mio ragionamento, il parere di un assassino o di un mafioso non deve contare niente.
    Evidentemente la logica non è il tuo forte.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  2. #462
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Evidentemente la logica non è il tuo forte.
    Strano, visto che eccellevo nelle materie in cui la logica era la base della materie stesse. Visto che tu eccelli nella logica deduttiva, mi spieghi cosa ho sbagliato nel ragionamento?
    Spaghetti e pistole

  3. #463
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    Spettatori di "diritto e rovescio"...
    Serve aggiungere altro?

  4. #464
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,161
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1792 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Strano, visto che eccellevo nelle materie in cui la logica era la base della materie stesse. Visto che tu eccelli nella logica deduttiva, mi spieghi cosa ho sbagliato nel ragionamento?
    Sei andato a una scuola privata?
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  5. #465
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Sei andato a una scuola privata?
    No, però magari gli insegnanti si sbagliavano tutti quanti. Adesso ci sei tu che mi puoi spiegare le cose, perché non approfittarne? Dove avrei sbagliato?
    Spaghetti e pistole

  6. #466
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ho seguito il tuo ragionamento. Bisogna dargli un'altra possibilità perché mettendosi nei suoi panni chiunque di noi vorrebbe un'altra possibilità. Se ne deduce che bisogna legiferare mettendosi nei panni del criminale (deduzione logica che segue quello da te scritto). Quindi mettendomi nei panni del mafioso latitante, che non vuole che le guardie lo cerchino, segue che bisogna legiferare in maniera che le forze dell'ordine non cerchino di prendere il mafioso. È il tuo ragionamento, mica il mio. Secondo il mio ragionamento, il parere di un assassino o di un mafioso non deve contare niente.
    Sono d’accordo.
    In determinati casi la vita ci da una e una sola possibilità, una seconda non è prevista. Si è dimostrato un soggetto socialmente pericoloso.

  7. #467
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sono d’accordo.
    In determinati casi la vita ci da una e una sola possibilità, una seconda non è prevista. Si è dimostrato un soggetto socialmente pericoloso.
    Ma soprattutto non capisco la logica di Gian Maria: bisogna dargli un'altra possibilità perché lui vuole un'altra possibilità. Boh...
    Spaghetti e pistole

  8. #468
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia all'uomo

    è stato detto che Filippo in fondo è un bravo ragazzo, io sto dalla parte della dottoressa Bruzzone


    https://www.lasicilia.it/video-dalla-rete/la-criminologa-bruzzone-smettiamola-di-dire-che-era-un-bravo-ragazzo-filippo-e-un-soggetto-di-una-ferocia-spaventosa-1959917/

  9. #469
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia all'uomo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    è stato detto che Filippo in fondo è un bravo ragazzo, io sto dalla parte della dottoressa Bruzzone

    https://www.lasicilia.it/video-dalla-rete/la-criminologa-bruzzone-smettiamola-di-dire-che-era-un-bravo-ragazzo-filippo-e-un-soggetto-di-una-ferocia-spaventosa-1959917/
    Non è per fare una classifica dei disturbi di personalità ma credo che il narcisista covert sia il più pericoloso proprio per la sua capacità di mimetizzarsi da bravo ragazzo ad un livello nettamente superiore rispetto agli altri soggetti del cluster B.

    Ciò nonostante a bocce ferme pare che Filippo di segnali ne avesse forniti parecchi.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  10. #470
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,869
     Likes dati
    25,999
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia all'uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Elena Cecchettin, sorella della povera Giulia a Dritto e Rovescio



    "Turetta non è un mostro, lui è un figlio sano della società patriarcale che è pregna della cultura dello stupro"

    A #Drittoerovescio parla la sorella di Giulia

    https://twitter.com/i/status/1726340315865375154
    Quindi secondo i progressisti, quel bastardo maledetto semplicemente non sapeva che non si deve rapire e uccidere... che non bisogna essere ossessivi e maniacali in una relazione... che se vieni lasciato devi accettarlo senza precipitare in un abisso di delirio psicotico. Secondo loro semplicemente non lo sapeva, andava educato.... ah... se solo avesse incontrato a scuola un educatore mandato da qualche associazione lgbtxyz che gli avesse spiegato che non devi rapire e uccidere la tua ex, tutto questo non sarebbe successo!
    Sarà invece che mancano esempi maschili virili?
    Uomini in grado di accettare un rifiuto, di affrontare la vita anche da soli, uomini che non si piangono addosso e non hanno bisogno di una relazione per sentirsi "completi"?
    Questa genia di maschi piagnoni impazziti, fragili, emotivi, vanitosi, confusi, spesso pure un po' effeminati, eterni bambini sempre pronti ad andare in mille pezzi di fronte ad un problema, sempre pronti a scaricare le responsabilità dei propri insuccessi sugli altri (genitori, amici, compagne o addirittura sui figli) e mai, MAI su se stessi, mi pare sia proprio il frutto dell'educazione progressista al pensiero debole, necessaria alla formazione del "consumatore ideale" che viene propagandata da 30 anni almeno..... volete entrare nelle scuole per finire il lavoro? Non vi basta l'immondizia propinata da spot, serie tv, social e propaganda?
    No grazie..... avete già fatto abbastanza danni.
    Merde!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 47 di 284 PrimaPrima ... 374647485797147 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito