"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Permettimi però, acquazzurra non si merita certo questo trattamento, si può essere d'accordo o meno con quello che dice, di sicuro è molto diversa dalle femministe ( e magari qui sul forum qualcuna la puoi pure trovare) che ad ogni piè sospinto ragliano di misoginia e di fallimenti personali causati a loro dire dagli uomini.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

sarà...ma alla fin fine pure questa ha vomitato la stessa sbobba che cacano solitamente le femministe quando evidenzi cose che le infastidiscono, in maniera più ambigua...semplicemte le ho dette di non rompere.
a momenti mi piglierò il solito ban, quindi ti saluto in anticipo, da "maschio" libero e fiero.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Come se io non avessi ragione su tutto, guardacaso nessuno ha contro-argomentato a ciò che ho scritto finora sull'argomento perché è la pura verità. Lui era esteticamente molto migliore di lei, e se è arrivato a dare di matto uccidendola ciò è dovuto al fatto che sapeva benissimo che con gli squilibri attuali in ambito sessuale e relazionale molto difficilmente sarebbe riuscito a trovare un'altra. Dare la colpa dei """"femminicidi"""" a un cosiddetto "patriarcato" (che in occidente è estinto da decenni) piuttosto che alle dinamiche determinate dal liberal-femminismo dominante oggi è indice di struzzismo notevole.
Piccola postilla sul like che @acquazzurra ti ha messo in sfregio a me: il fatto che se ben ricordo nominalmente lei supporti politiche anti-liberali, ma su questo argomento si schieri con la propaganda dominante, è indicativo del fatto che le donne faranno sempre "chiagni e fotti" per mantenere e anzi aumentare i propri privilegi in qualsiasi ambito, anche e soprattutto se questi vanno a schiacciare gli uomini non al top in ambito estetico od economico. E visto che purtroppo le donne costituiscono il 50% dell'elettorato, le cose non cambieranno mai finché regge il sistema attuale. Per questo io non vedo l'ora che gli immigrati afro-islamici diventino la maggioranza e prendano finalmente il sopravvento, sicuramente la società che costruiranno loro sarà molto più funzionale rispetto a quella in cui viviamo.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Non è così, sicuramente ha sbagliato nel definirti paranoico, probabilmente si è sentita offesa (e con ragione) per averle detto di non rompere dopo che ti aveva gentilmente ripreso per il tuo messaggio off-topic, ma di quelle cose di cui la stai accusando, nemmeno una corrisponde al vero. Direi che le scuse sono d'obbligo, altrimenti niente più canzoni di Nino per quattro mesi![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Ma che discorsi sono?
Non trovi una donna alternativa, quindi ammazzi quella che ti sta abbandonando?
Che diamine avete nel cervello?
Questi non sono ragionamenti da uomini conservatori o di destra, sono ragionamenti da piccoli frustrati.
Un uomo se non è più gradito, alza i tacchi, non ammazza chi non lo gradisce.
E' pieno il mondo di donne.
Non pensi di trovarne di italiane, per le ragioni che hai espresso?
La cerchi straniera, allora.
Facile che la trovi con idee conservatrici, tra l'altro.
Parlo per esperienza personale.
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.