Pagina 17 di 284 PrimaPrima ... 71617182767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2831
    Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio

Ottimo consiglio, in effetti.
    Come vedi tutt'altro che accettato. D'altronde non mi sembra di dialogare con Einstein.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Ci mancava il frustrato ahah..e certo, vedere uomini senza dignità, più che provocarmi frustrazione, mi deprime.

già presa la bottiglia tafazziana in mano per martoriarti lo scroto?
    Basta, per favore, con queste provocazioni.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

fenomenale
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,455
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

perchè, altrimenti che fai, mi banni? io invece ti consiglierei di consigliare alle tue protette di fare altrettanto.
    Permettimi però, acquazzurra non si merita certo questo trattamento, si può essere d'accordo o meno con quello che dice, di sicuro è molto diversa dalle femministe ( e magari qui sul forum qualcuna la puoi pure trovare) che ad ogni piè sospinto ragliano di misoginia e di fallimenti personali causati a loro dire dagli uomini.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    6,054
     Like avuti
    9,438
    Mentioned
    1303 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Permettimi però, acquazzurra non si merita certo questo trattamento, si può essere d'accordo o meno con quello che dice, di sicuro è molto diversa dalle femministe ( e magari qui sul forum qualcuna la puoi pure trovare) che ad ogni piè sospinto ragliano di misoginia e di fallimenti personali causati a loro dire dagli uomini.
    sarà...ma alla fin fine pure questa ha vomitato la stessa sbobba che cacano solitamente le femministe quando evidenzi cose che le infastidiscono, in maniera più ambigua...semplicemte le ho dette di non rompere.

a momenti mi piglierò il solito ban, quindi ti saluto in anticipo, da "maschio" libero e fiero.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Barbaro verticale
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Un pò misogino, eh? Guarda chi ti lika.
    Come se io non avessi ragione su tutto, guardacaso nessuno ha contro-argomentato a ciò che ho scritto finora sull'argomento perché è la pura verità. Lui era esteticamente molto migliore di lei, e se è arrivato a dare di matto uccidendola ciò è dovuto al fatto che sapeva benissimo che con gli squilibri attuali in ambito sessuale e relazionale molto difficilmente sarebbe riuscito a trovare un'altra. Dare la colpa dei """"femminicidi"""" a un cosiddetto "patriarcato" (che in occidente è estinto da decenni) piuttosto che alle dinamiche determinate dal liberal-femminismo dominante oggi è indice di struzzismo notevole.
    Piccola postilla sul like che @acquazzurra ti ha messo in sfregio a me: il fatto che se ben ricordo nominalmente lei supporti politiche anti-liberali, ma su questo argomento si schieri con la propaganda dominante, è indicativo del fatto che le donne faranno sempre "chiagni e fotti" per mantenere e anzi aumentare i propri privilegi in qualsiasi ambito, anche e soprattutto se questi vanno a schiacciare gli uomini non al top in ambito estetico od economico. E visto che purtroppo le donne costituiscono il 50% dell'elettorato, le cose non cambieranno mai finché regge il sistema attuale. Per questo io non vedo l'ora che gli immigrati afro-islamici diventino la maggioranza e prendano finalmente il sopravvento, sicuramente la società che costruiranno loro sarà molto più funzionale rispetto a quella in cui viviamo.
    https://www.ramispogli.it/

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Lui era esteticamente molto migliore di lei, e se è arrivato a dare di matto uccidendola ciò è dovuto al fatto che sapeva benissimo che con gli squilibri attuali in ambito sessuale e relazionale molto difficilmente sarebbe riuscito a trovare un'altra.
    Può darsi, ma chiaramente non è una giustificazione.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

fenomenale
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,455
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

sarà...ma alla fin fine pure questa ha vomitato la stessa sbobba che cacano solitamente le femministe quando evidenzi cose che le infastidiscono, in maniera più ambigua...semplicemte le ho dette di non rompere.

a momenti mi piglierò il solito ban, quindi ti saluto in anticipo, da "maschio" libero e fiero.
    Non è così, sicuramente ha sbagliato nel definirti paranoico, probabilmente si è sentita offesa (e con ragione) per averle detto di non rompere dopo che ti aveva gentilmente ripreso per il tuo messaggio off-topic, ma di quelle cose di cui la stai accusando, nemmeno una corrisponde al vero. Direi che le scuse sono d'obbligo, altrimenti niente più canzoni di Nino per quattro mesi
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Come se io non avessi ragione su tutto, guardacaso nessuno ha contro-argomentato a ciò che ho scritto finora sull'argomento perché è la pura verità. Lui era esteticamente molto migliore di lei, e se è arrivato a dare di matto uccidendola ciò è dovuto al fatto che sapeva benissimo che con gli squilibri attuali in ambito sessuale e relazionale molto difficilmente sarebbe riuscito a trovare un'altra. Dare la colpa dei """"femminicidi"""" a un cosiddetto "patriarcato" (che in occidente è estinto da decenni) piuttosto che alle dinamiche determinate dal liberal-femminismo dominante oggi è indice di struzzismo notevole.
    Piccola postilla sul like che @acquazzurra ti ha messo in sfregio a me: il fatto che se ben ricordo nominalmente lei supporti politiche anti-liberali, ma su questo argomento si schieri con la propaganda dominante, è indicativo del fatto che le donne faranno sempre "chiagni e fotti" per mantenere e anzi aumentare i propri privilegi in qualsiasi ambito, anche e soprattutto se questi vanno a schiacciare gli uomini non al top in ambito estetico od economico. E visto che purtroppo le donne costituiscono il 50% dell'elettorato, le cose non cambieranno mai finché regge il sistema attuale. Per questo io non vedo l'ora che gli immigrati afro-islamici diventino la maggioranza e prendano finalmente il sopravvento, sicuramente la società che costruiranno loro sarà molto più funzionale rispetto a quella in cui viviamo.

Barbaro verticale
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Può darsi, ma chiaramente non è una giustificazione.
    Infatti non ho parlato di giustificazioni, ma del fatto che le dinamiche dell'omicidio vanno ricercate proprio nelle dinamiche sociali determinate dalle politiche liberal-femministe e non in un presunto e non più esistente "patriarcato".
    https://www.ramispogli.it/

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ma che discorsi sono?
    Non trovi una donna alternativa, quindi ammazzi quella che ti sta abbandonando?
    Che diamine avete nel cervello?
    Questi non sono ragionamenti da uomini conservatori o di destra, sono ragionamenti da piccoli frustrati.
    Un uomo se non è più gradito, alza i tacchi, non ammazza chi non lo gradisce.
    E' pieno il mondo di donne.
    Non pensi di trovarne di italiane, per le ragioni che hai espresso?

La cerchi straniera, allora.
    Facile che la trovi con idee conservatrici, tra l'altro.
    Parlo per esperienza personale.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 17 di 284 PrimaPrima ... 71617182767117 ... UltimaUltima