Pagina 19 di 284 PrimaPrima ... 91819202969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 2831
    AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Forse ai tempi tuoi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Al momento ho azzeccato due previsioni: mancato suicidio (per troppo giovane età) e arresto rapido (avevo parlato di "ore contate" per mancanza di complicità/favoreggiamenti). Adesso resta la questione della perizia psichiatrica, che il suo avvocato difensore non mancherà di chiedere, ai fini del riconoscimento della parziale inimputabilità, con una possibilità di successo non trascurabile, poiché è verosimile l'incapacità di volere, che è l'incapacità di controllare/governare i propri impulsi, che in questo caso, e per l'efferatezza del gesto, per l'età, la buona famiglia, le buone frequentazioni ed il livello degli studi, potrebbe plausibilmente derivare da patologie psichiche.
    Livello di studi cosa? Ma se era geloso che la fidanzata si fosse laureata e lui no, che livello di studi aveva? Non basta iscriversi all'università, sono capaci tutti, devi passare gli esami.
    Spaghetti e pistole

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non ho detto che la reazione del tizio sia stata la "normale" a fronte della prospettiva dell'essere stato lasciato, ma che in un contesto in cui trovare una donna è diventato molto più difficile che in passato - a causa della "libertà sessuale" e delle dinamiche determinate da sociale e app di incontri che portano le donne a rigettare le relazioni stabili e a selezionare i propri partner sessuali all'interno di una rosa di candidati molto ristretta costituita da bellocci - è molto più facile che un uomo dia di matto e ricorra alla violenza dopo essere stato lasciato, visto che percepisce di non aver più nulla da perdere. Per passare al discorso straniere, quelle nate o cresciute in Italia sono pretenziose e ipergame tanto quanto le italiane, se non hai i soldi per andarle a cercare direttamente all'estero non hai come fare. E anche in quel caso, dopo averle portate qui, è probabile non ci mettano molto a lasciarti e a trovare di meglio dopo aver capito di essere arrivate nel paese della cuccagna per le donne.
    Magari questi abbandoni da parte della donna hanno a che fare con la personalità dell’uomo?
    Perché una donna dovrebbe rimanere con un uomo con cui è impossibile costruire un rapporto positivo?

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio

deprimente.
    Come uomo non chiedo scusa a nessuno, che razza di ragionamento è? Filippo è alto? Allora tutti gli alti devono chiedere scusa. Ha la carnagione scura? Allora tutti gli scuri devono chiedere scusa. Ma si può arrivare a un livello di stupidità di questa portata?
    Spaghetti e pistole

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Come uomo non chiedo scusa a nessuno, che razza di ragionamento è? Filippo è alto? Allora tutti gli alti devono chiedere scusa. Ha la carnagione scura? Allora tutti gli scuri devono chiedere scusa. Ma si può arrivare a un livello di stupidità di questa portata?
    Concordo

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Livello di studi cosa? Ma se era geloso che la fidanzata si fosse laureata e lui no, che livello di studi aveva? Non basta iscriversi all'università, sono capaci tutti, devi passare gli esami.
    La mia impressione è siate rimasti un po' traumatizzati dal settarismo dei tempi vostri, non vorrei che fosse diventata un'ossessione da ribadire ogni volta, un po' come se aveste fatto il Vietnam o la Grande Guerra.

Anche perché non so l'età di tutti, ma dubito che l'università in qualsiasi insieme intorno al '68 fosse più settaria che ideologizzata.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Come se io non avessi ragione su tutto, guardacaso nessuno ha contro-argomentato a ciò che ho scritto finora sull'argomento perché è la pura verità. Lui era esteticamente molto migliore di lei, e se è arrivato a dare di matto uccidendola ciò è dovuto al fatto che sapeva benissimo che con gli squilibri attuali in ambito sessuale e relazionale molto difficilmente sarebbe riuscito a trovare un'altra. Dare la colpa dei """"femminicidi"""" a un cosiddetto "patriarcato" (che in occidente è estinto da decenni) piuttosto che alle dinamiche determinate dal liberal-femminismo dominante oggi è indice di struzzismo notevole.
    Piccola postilla sul like che @acquazzurra ti ha messo in sfregio a me: il fatto che se ben ricordo nominalmente lei supporti politiche anti-liberali, ma su questo argomento si schieri con la propaganda dominante, è indicativo del fatto che le donne faranno sempre "chiagni e fotti" per mantenere e anzi aumentare i propri privilegi in qualsiasi ambito, anche e soprattutto se questi vanno a schiacciare gli uomini non al top in ambito estetico od economico. E visto che purtroppo le donne costituiscono il 50% dell'elettorato, le cose non cambieranno mai finché regge il sistema attuale. Per questo io non vedo l'ora che gli immigrati afro-islamici diventino la maggioranza e prendano finalmente il sopravvento, sicuramente la società che costruiranno loro sarà molto più funzionale rispetto a quella in cui viviamo.
    Direi di non esagerare con le stronzate.
    Spaghetti e pistole

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Magari questi abbandoni da parte della donna hanno a che fare con la personalità dell’uomo?
    Perché una donna dovrebbe rimanere con un uomo con cui è impossibile costruire un rapporto positivo?
    Credo che Legio provi un po' di "rancore" per le donne che non ammettono la possibilità dell'esistenza di tali dinamiche.

Barbaro verticale
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Perché le donne se ne fregano della personalità, infatti i bellocci ignoranti e maneschi li vedo pieni di figa mentre i cessi che fanno volontariato e leggono Rimbaud vengono schifati anche dalle proprie pariestetiche e si ritrovano ancora vergini a 30 anni.

Direi di non esagerare con le stronzate.
    Saran stronzate per te che non sai come funzionano oggi queste dinamiche tra i giovani, ma ti assicuro che è come dico io.
    https://www.ramispogli.it/

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Saran stronzate per te che non sai come funzionano oggi queste dinamiche tra i giovani, ma ti assicuro che è come dico io.
    Cmq io ho risolto il problema dell'ipergamia femminile andando solo con modelle sante ed intelligentissime.

Pagina 19 di 284 PrimaPrima ... 91819202969119 ... UltimaUltima