quelli di caino che dicono? poverino, era depresso? ah no, è un bianco...

quelli di caino che dicono? poverino, era depresso? ah no, è un bianco...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non vedo come questa stupidaggine possa lontanamente avere un legame con la faccenda. A parte che la bellezza è una cosa soggettiva, ma se sei "belloccio" ma sei un coglione, sei e resti un coglione.
Un po come tanti dentro questo forum a quanto leggo....non che sono bellocci, ma la seconda ovviamente.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

A caldo l'argomento è delicato, ma uno potrebbe anche chiedersi se queste dinamiche sociali portino a favorire il successo universitario di un sesso su l'altro.
Secondo la dinamica del "pendolo di Spike" essendo quello universitario un ambito più progressista della media, potrebbe verificarsi un fenomeno per cui per accelerare il processo di "parificazione" si privilegino le ragazze sui ragazzi.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Non ho detto che la reazione del tizio sia stata la "normale" a fronte della prospettiva dell'essere stato lasciato, ma che in un contesto in cui trovare una donna è diventato molto più difficile che in passato - a causa della "libertà sessuale" e delle dinamiche determinate da sociale e app di incontri che portano le donne a rigettare le relazioni stabili e a selezionare i propri partner sessuali all'interno di una rosa di candidati molto ristretta costituita da bellocci - è molto più facile che un uomo dia di matto e ricorra alla violenza dopo essere stato lasciato, visto che percepisce di non aver più nulla da perdere. Per passare al discorso straniere, quelle nate o cresciute in Italia sono pretenziose e ipergame tanto quanto le italiane, se non hai i soldi per andarle a cercare direttamente all'estero non hai come fare. E anche in quel caso, dopo averle portate qui, è probabile non ci mettano molto a lasciarti e a trovare di meglio dopo aver capito di essere arrivate nel paese della cuccagna per le donne.
A quanto ho visto io durante la mia esperienza universitaria sono abbastanza sicuro che le docenti di sesso femminile adottino politiche simili, ai professori maschi invece basta vedere una minigonna o una scollatura all'esame per aumentare automaticamente il voto.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Lui era migliore di lei e quindi bum, se invece lei migliore di lui invece bum.
In tutti e due i casi chissa cosa nascondono li dentro la testolina i giovani
Anni fa invece ammazzavano i genitori per comprarsi la driga poi li ammazzavano per l’eredita’.
Giovani si evolgono