No, io sono il primo a essere cesso. Il problema è che al momento le mie pariestetiche mi schifano perché passano da un belloccio all'altro con tinder e instagram, e trovo sia abbastanza ipocrita il fatto che, se mai mi cercheranno, sarà soltanto quando avranno passato la quarantina e vorranno "sistemarsi" col cesso che le mantenga dopo aver passato i loro anni migliori a schifarmi e a spassarsela in giro con i bellocci.
Infatti io non sono l'unico a subire le conseguenze negative di tali dinamiche, ormai è un problema sociale sempre più diffuso che coinvolge milioni di giovani uomini.







