







Aggiungo che spesso padri e madri non si accorgono di brutte strade prese dai figli. Mia sorella diceva che mia nipote era spesso zitta e io gli dissi: per forza, si imbriaca a bestia e sta zitta per non farlo notare, non sono medico, essendo estraneo alla famiglia ho visto ciò che negavano.




Qua la vicenda è molto semplice da comprendere nonostante chi cerca di spiegarla con una laurea in psichiatria o un trattato eziologico sulla criminalità.Quello che mi ha colpito in positivo è la dignità delle due famiglie e in particolare dei due padri, e spero continui ad esserci nonostante tutto ciò che succederà da ora in poi.






Pertanto quando parlano di figli perfetti non hanno notato la deriva. Ci sono pessimi genitori ma il deviante in casa lo trovano anche buoni genitori, la deriva è lenta come la storia della rana bollita, poi capita lo zio per Natale e vede il cambiamento. Però grazie a me mia nipote ha perso l'abitudine ed ora è una adulta senza problemi.


ottimo il riferimento. Quando ieri ho pubblicato le dichiarazioni della sorella della povera vittima volevo porre il riferimento alla vicenda Cucchi, ma mi e' sembrato di fare sciacallaggio e ho desistito. Ma vedo che il mio pensiero trova conforto anche in quello di altri.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....