Volevo dire ai nazistelli del forum che il Fuhrer ha ucciso la neomoglie Eva Braun nel 45, giusto per ricordarvi che lo fanno anche gli hitleriani

Volevo dire ai nazistelli del forum che il Fuhrer ha ucciso la neomoglie Eva Braun nel 45, giusto per ricordarvi che lo fanno anche gli hitleriani
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Che vergognosissima, il programma di educazione sentimentale della commissione scuola del beneamato Partito Democratico, prevederà che a tuo figlio l'anno prossimo gli si insegni che si può tagliare il cazzo e diventare donna non certo queste ostentazioni di mascolinità tossica su cui cresce e su cui si sviluppa il patriarcato.
Peccato che tu non abbia avuto una femmina le avremmo insegnato che avrebbe potuto diventare una vera donna libera e senza pregiudizi aprendo un account onlyfans
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

sei stato tu e tutti quelli che hanno il cromosoma XY
Io ripeterò sempre che la differenza non deve essere sulle spalle delle donne, anzi gli uomini devono fare un mea culpa, anche chi non ha mai torto un capello perché il catcalling o l’ironia da spogliatoio non vanno bene”. Lo dice Elena Cecchettin, sorella di Giulia, uccisa a coltellate dall’ex fidanzato Filippo Turetta. “Fatevi un esame di coscienza e iniziate a richiamare anche i vostri amici perché da voi deve partire questo. Noi donne possiamo imparare a difenderci ma finché gli uomini non si fanno un esame di coscienza e non si rendono conto dei privilegi che hanno in questa società non andremo da nessuna parte” aggiunge la giovane di Vigonovo. Se Filippo avesse parlato con un terapeuta, anche solo con un genitore, se si fosse sfogato con un amico forse questo epilogo sarebbe diverso. Quando vedete un amico un pò ossessivo forse è il caso di parlarne” conclude Elena Cecchettin.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...donne/7359415/
clash bankrobber

Alla fine di Giulia non frega più nulla a nessuno.
Anche se va detto. Ci si indigna, arrabbia, si prova dispiacere, ecc. Ma tra poco più di un mese è Natale e staremo tutti bene senza più pensare a Giulia.

il cdx è al governo ma su sti temi subisce totalmente il dominio ideologico narrativo della sx progressista post-moderna
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

@Spike Spiegel
Cosa possiamo fare esattamente? Per esempio col mio accenno al Purgatorio di prima, non volevo affatto essere irrispettoso, ma davvero non mi viene in mente altro che possa giovare ad un morto.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi