Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Allora partiamo dal presupposto che nessuno difende un omicidio barbaro come quello della povera Giulia e pace all'anima sua, ma perché le femministe di oggi giorno stanno inculcando una mentalità assolutamente maschiofobica sia nei mass media che nelle università? Sono un maschio bianco, etero e cisgender, ma questo in automatico non mi rende né uno stupratore né un assassino, perché invece le maschiofobe dicono che tutti gli uomini sono cattivi e quindi stupratori e/o assassini? È la stessa ragione perché non voterò alle prossime elezioni non voterò Schlein perché temo che apprezzi come politica tale maschiofobia imperante!

Violenza sulle donne, per il Prefetto i femminicidi sono in calo: «Sono 40, non 105»
Francesco Messina mette in discussione il dato numerico sulle vittime, dando una spiegazione tecnica: «Anche con quello di Giulia sono 40. L'anno scorso 51. La Bibbia in questo senso è la convenzione di Istanbul
«I femminicidi in Italia sono 40. Gli omicidi di donne sono 105, ma il femminicidio è l'omicidio di una donna per motivi di genere. E i femminicidi sono 40»
https://www.padovaoggi.it/cronaca/pr...mbre-2023.html

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato