A vedere che una ragazza accusa il patriarcato e invita testuale "a bruciare tutto"
con indosso una maglia nera con un chiaro simbolo satanico il pentagramma rovesciato e la testa del capro...
che cmq la si pensi è un simbolo di amoralità e violenza o sono tutte stronzate
o se devo prenderla sul serio, allora prendo tutto sul serio e trova questo molto preoccupante.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Quindi si scopre che le leggi sul femminicidio, il patriarcato, blablablabla, sono tutte vuote chiacchiere.
Di fronte all'evidente riduzione in stile americano dei servizi di sicurezza, a vantaggio di servizi privati, che stanno dilagando in tutto il paese.
Esattamente come negli USA bideniani.
Li lo dicono apertamente "Defund the Police".
Qua lo fanno zitti zitti.
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD