Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Omicidio di Stato come voi sinistrati continuate a blaterale e quindi volo di stato, che il volo lo paghino i contribuenti lo affermi falsamente tu, che sia un volo di stato lo affermi falsamente tu, al Turetta non sarà dedicato un aereo intero, verrà ammanettato e scortato e viaggerà insieme ad altri passeggeri in posti riservati a lui e agli agenti che lo scorteranno.
@Dario
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

cheppoi a testa da vero azzzzzzzz....
ma pensa te...successo...azz...succede...e..
vaaaa....che ci vorrebbe calma..pasiensa...e rassegnasione...
l'Attila e a cadensa venneta...
poi a volte....
chissà se ti da il tempo per dirlo...
e fu subbito notte...
cheppoi al buio....cresce l'enfasi...te viene l'ansia...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Non credo servirebbe a nulla, pagare una tipa che mi schifa in quanto cesso per avere un simil-rapporto sessuale semmai peggiorerebbe la mia condizione psicologica.
Le donne hanno ampiamente dimostrato di non essere capaci di gestirsi da sole, del resto ci sarà un motivo se qualsiasi civiltà umana funzionale le ha sempre sottoposte a un ferreo controllo sociale e familiare.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"