@Robert Owen
No, perché quello che scrivi tu è delirante, quindi mi chiedevo se hai come riferimento qualche persona adulta.
Visualizzazione Stampabile
@Robert Owen
No, perché quello che scrivi tu è delirante, quindi mi chiedevo se hai come riferimento qualche persona adulta.
Si, però il concetto è che di sicuro non puoi toccare le cose che non sono tue, quindi l'argomento di @Narel Jarvi per cui il fatto che tu non possa abbattere l'albero del terreno del vicino dimostra che non sei proprietario del tuo terreno è assurdo. @Guy Fawkes
@Robert Owen
Se non puoi abbattere l'albero del vicino non sei proprietario del tuo corpo, testa di rapa.
Infatti con i neofascisti devi usare i burattini per spiegare le cose, altrimenti non capiscono.
Ogni buon maestro sa che bisogna adattare il linguaggio al tipo di pubblico, quindi non insegni ai bambini delle elementari nello stesso modo in cui insegni agli allievi dell'università.
Il punto è che io sto spiegando, a persone evidentemente dotate di scarsa intelligenza, concetti da prima elementare utilizzando un linguaggio elementare. Lo faccio gratuitamente, senza fatturare nulla, quindi la tua reazione è ingrata.
La domanda è cretina. È come se io scrivessi che gli assassini vanno messi in galera e tu mi rispondessi: "Quindi basta che io ti definisca 'assassino' per metterti in galera?".Citazione:
Parimenti ti chiedo: se dico che sei un fascista, posso metterti in galera? Rispondi esatto, demenziale, cioè se basta dirti fascista per metterti in galera, perché non ti consegni al commissariato più vicino? Sei un fascista corri a costituirti.
No, ovviamente no, perché assassino o lo sei o non lo sei. Non è che tu possa definire "assassino" uno che non ha mai ucciso nessuno.
Così, allo stesso modo, è neofascista chi va dietro a una certa ideologia. È un fatto oggettivo che io sia contro quell'ideologia, quindi come può uno definirmi "fascista"? È una domanda idiota.
Certo che se si potessero attaccare etichette a cazzo di cane, allora l'autorità potrebbe stabilire che tu sei un assassino anche se non hai mai ucciso nessuno, ma un sistema così sarebbe folle. Parliamo invece del sistema reale: ci sono leggi scritte, c'è un'accusa, c'è una difesa e c'è un giudice. Perciò che tu sia un assassino deve essere provato.
Se fosse reato essere fascisti dovrebbe essere provato che tu sia fascista e ti sfido a provare che io lo sia, visto che tutti gli elementi portano a dire che io sono l'esatto opposto di un fascista, ovvero un antifascista.
Detto questo, io non ho mai scritto che bisogna mettere in galera un fascista solo perché fascista. In realtà quello che penso io è che i neofascisti vadano messi in galera solo nel momento in cui iniziano a compiere azioni che manifestano la loro putrida ideologia.
Insomma, per farla breve: tu puoi per esempio provare disgusto per gli omosessuali, ma se compi anche un solo atto di violenza (verbale o fisica) contro un omosessuale io ti metto in galera per 400 anni per crimine d'odio. @Narel Jarvi
@Robert Owen
Quello che fai moltissima fatica a comprendere è che il problematicismo, non si traduce immediatamente in una volontà repressiva.
Se io dico che il feto è vivo, dico solo che il feto è vivo, non tutta quella serie d'illazioni che tua testolina inizia a produrre.
Potevi anche trovarti qualcosa di meglio rispetto a Rihanna. :D @Iohannes68
Il problema è che non puoi svegliarti al mattino e stabilire che sodomizzare qualcuno contro la sua volontà è liberale. È questo che tu non capisci! Infatti sto cercando di spiegarti, a quanto pare invano, che in base a nessuna interpretazione del termine "liberale" o "libertà" le tue posizioni in merito all'eutanasia possono essere considerate liberali, quindi puoi anche smetterla con il tuo contorsionismo dialettico. @Narel Jarvi
@Robert Owen
Allo stesso modo con cui non hai capito un cazzo delle mie posizioni sull'eutanasia, puoi svegliarti e decidere che sodomizzare qualcuno contro la sua volontà sia liberale.
Non mi fido del tuo modo di ragionare, forse non è chiaro.