Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Se vuoi proporre degli argomenti fai pure, ma penso che caschi male, perché non c'ho voja di legiferare su niente, mi limito alla filosofia, alla musica e alla matematica.
Fisica e giurisprudenza non fanno per me.
tu non ami la filosofia, ma il salotto.
Un tempo la filsofia serviva a elavarsi alla sapienza e a Dio, ma tu l'hai trasformata in amore per la chiacchiera fine a se stessa.
Chiama le cose col loro nome.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Quindi tutti quelli che hanno votato no all'abrogazione della legge sul divorzio, poi hanno divorziato? O l'avrebbero comunque fatto? A me pare 'na grande strunzata. E' come dire che tutte le donne favorevoli all'aborto hanno tutti abortito.
chi è a favore ad ammazzare i bambini sin nel grembo della mamma non è un liberale, ma un criminale.
Indipendentemente se poi ha abortito o no.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Scipione
Sei tu che non vedi la realtà: tutti quelli che approvano il sesso gay non accettano che si metta il becco nei loro affari sessuali.
Invece io che non approvo il sesso gay e nemmeno quello etero fuori dal matrimonio, se vado con una modella accetterei di pagare una multa oppure di fare lavori socialmente utili per compensare.
Anche quelli che non approvano il sesso gay non accettano che si metta il becco nei loro affari sessuali. :rolleyes: Se vai con una mignotta e ti scoprono, stai sicuro che la multa te la danno. L'importante è che tu l'abbiano data non prima o durante, ma dopo aver goduto. :D :drinky:
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Anche quelli che non approvano il sesso gay non accettano che si metta il becco nei loro affari sessuali. :rolleyes: Se vai con una mignotta e ti scoprono, stai sicuro che la multa te la danno. L'importante è che tu l'abbiano data non prima o durante, ma dopo aver goduto. :D :drinky:
@Scipione
Punto primo, con modella non mi riferivo ad una prostituta, ma al fatto che non approvo il sesso con le racchie.
Punto secondo, se vai con una prostituta la multa è doppiamente ragionevole, quindi continuo a non confermare la tua tesi, rassegnati.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
chi è a favore ad ammazzare i bambini sin nel grembo della mamma non è un liberale, ma un criminale.
Indipendentemente se poi ha abortito o no.
Oh, certo. I cattobigotti pari tua invece preferirebbero mettere al gabbio la donna che vuole abortire, finchè partorisce, per poi cedere il neonato a famiglie adottive. Bravo! :nodding: :drinky:
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Scipione
Punto primo, con modella non mi riferivo ad una prostituta, ma al fatto che non approvo il sesso con le racchie.
Punto secondo, se vai con una prostituta la multa è doppiamente ragionevole, quindi continuo a
non confermare la tua tesi, rassegnati.
Per me sei libero di andare con chi vuoi, non me ne po' fregà de meno. . Quello che ficca il naso sotto le lenzuola altrui, sei solo tu-. Che poi tu non approvi il sesso con le racchie mi sembra strano. Pensavo scrivessi non mi piace, che ha già un significato diverso. Sempre lì a sindacare, nevvero? :hmmml: :drinky:
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Oh, certo. I cattobigotti pari tua invece preferirebbero mettere al gabbio la donna che vuole abortire, finchè partorisce, per poi cedere il neonato a famiglie adottive. Bravo! :nodding: :drinky:
Il bambino sarebbe vivo.
Un progresso rispetto all'essere morto.
Se ne faccia una ragione, chi tifa per l'aborto tifa per la morte.
LO dico da ateo.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Per me sei libero di andare con chi vuoi, non me ne po' fregà de meno. . Quello che ficca il naso sotto le lenzuola altrui, sei solo tu-. Che poi tu non approvi il sesso con le racchie mi sembra strano. Pensavo scrivessi non mi piace, che ha già un significato diverso. Sempre lì a sindacare, nevvero? :hmmml: :drinky:
@Scipione
Premesso che parliamo sempre di sesso legale, altrimenti il naso si mette eccome.
A me quello che frega è la mia tesi: chi approva il sesso gay degli altri lo fa perché non vuole che la gente disapprovi il suo di comportamento sessuale (etero o gay che sia).
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Il bambino sarebbe vivo.
Un progresso rispetto all'essere morto.
Se ne faccia una ragione, chi tifa per l'aborto tifa per la morte.
LO dico da ateo.
C'è una legge. Libero di non rispettarla. Ovviamente. Non libero di impedire in modo coercitivo l'aborto di una donna che può avere le sue ragioni per farlo. :ekkekazzo: :drinky:.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Scipione.
A me quello che frega è la mia tesi: chi approva il sesso gay degli altri lo fa perché non vuole che la gente disapprovi il suo di comportamento sessuale (etero o gay che sia).
Mamma mia, che pensiero contorto. Vivi felice la tua sessualità, che cazzo ti frega degli altri? :ekkekazzo: :drinky: