Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Mamma mia, che pensiero contorto.
@Scipione
Veramente è di una linearità cristallina, sei tu che ti stai contorcendo per negarlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Vivi felice la tua sessualità, che cazzo ti frega degli altri? :ekkekazzo: :drinky:
Domanda senza senso, sto proprio affermando che interessa anche a te cosa pensano gli altri, altrimenti non staresti qua a rompere i cojoni.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Scipione
Premesso che parliamo sempre di sesso legale, altrimenti il naso si mette eccome.
A me quello che frega è la mia tesi: chi approva il sesso gay degli altri lo fa perché non vuole che la gente disapprovi il suo di comportamento sessuale (etero o gay che sia).
più che altro io non entro nelle lenzuola degli altri, e non tollero che gli altri entrino nelle mie.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
più che altro io non entro nelle lenzuola degli altri, e non tollero che gli altri entrino nelle mie.
E io che ho detto? Ma il punto è il rapporto causa-effetto: non ti impicci di quello che fanno gli altri, perché non vuoi che gli altri si impiccino di quello che fai tu, non per altruismo.
Questo per quanto riguarda il sesso, poi sul resto vi impicciate su tutto...
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
E io che ho detto? Ma il punto è il rapporto causa-effetto: non ti impicci di quello che fanno gli altri, perché non vuoi che gli altri si impiccino di quello che fai tu, non per altruismo.
Questo per quanto riguarda il sesso, poi sul resto vi impicciate su tutto...
no. perché il fatto che io non mi impicci di quello che fanno gli altri non comporta che gli altri non si impiccino di quello che faccio io.
io dico che lo stato aperto/chiuso della porta della camera da letto deve dipendere solo dalla volontà di chi la utilizza, però non posso obbligare nessuno a starsene fuori se non chiudendo a chiave, ma questo è un altro discorso.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
no. perché il fatto che io non mi impicci di quello che fanno gli altri non comporta che gli altri non si impiccino di quello che faccio io.
Ma ci speri, infatti avete creato un bel gruppetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
io dico che lo stato aperto/chiuso della porta della camera da letto deve dipendere solo dalla volontà di chi la utilizza, però non posso obbligare nessuno a starsene fuori se non chiudendo a chiave, ma questo è un altro discorso.
Come facevo notare in precedenza, la porta già rimane aperta per le violenze sessuali per far entrare carabinieri e magistrati, quindi non vedo perché non debba entrare anche il prete.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
tu non ami la filosofia, ma il salotto.
Un tempo la filsofia serviva a elavarsi alla sapienza e a Dio, ma tu l'hai trasformata in amore per la chiacchiera fine a se stessa.
Chiama le cose col loro nome.
@Narel Jarvi
fratello @salve ti ha fatto un'osservazione che non è sbagliata. Piuttosto è meglio eccedere, in umiltà. Io per primo lo so che è difficile e bisogna lavorarci sopra.
salve ad es. mi piace perché è umile più di me.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Scipione
Veramente è di una linearità cristallina, sei tu che ti stai contorcendo per negarlo.
Domanda senza senso, sto proprio affermando che interessa anche a te cosa pensano gli altri, altrimenti non staresti qua a rompere i cojoni.
Linearità tipica dei segaioli mentali pari tua. :D Sull'omosessualità discuto come fai tu, senza le tue remore, i tuoi complessi e le tue palesi contraddizioni. Come già detto, vivi felice la tua sessualità, senza giudicare quella che - almeno apparentemente - sembra essere diversa dalla tua. :nodding: :drinky:
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Linearità tipica dei segaioli mentali pari tua. :D Sull'omosessualità discuto come fai tu, senza le tue remore, i tuoi complessi e le tue palesi contraddizioni. Come già detto, vivi felice la tua sessualità, senza giudicare quella che - almeno apparentemente - sembra essere diversa dalla tua. :nodding: :drinky:
@Scipione
Discuti? A te sta bene punto.
Palesi contraddizioni? La palese contraddizione c'è solo con quello che pensi tu.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
@
Narel Jarvi
fratello @
salve ti ha fatto un'osservazione che non è sbagliata. Piuttosto è meglio eccedere, in umiltà. Io per primo lo so che è difficile e bisogna lavorarci sopra.
salve ad es. mi piace perché è umile più di me.
La mia più che mancanza d'umiltà è "nevrosi", ma se @salve è umile, io sono la fata turchina.
Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Scipione
Discuti? A te sta bene punto.
Palesi contraddizioni? La palese contraddizione c'è solo con quello che pensi tu.
Come già detto, vivi felice la tua sessualità (ammesso che tu ne viva realmente una), senza giudicare quelli che possono essere felici, pur vivendola diversamente dalla tua.:nodding: :drinky: