a me i panettoni non piacciono molto, per pura cortesia per fare assaggiare ai colleghi ne comprero' uno ma non piu' di 30 euro artigiano o semi artigiano, non so e non me ne puo' interessare di meno
giusto perchè loro quando viaggiano portano roba da assaggiare per ricambiare, per farmi dire che sono italiano




Rispondi Citando



