NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ma di cosa stai parlando?? Dovrei provare che cosa???
Che c'entra la dicotomia, io ti parlo di ostia vera e ostia finta, e tu te ne esci colla dicotomia, boh
rispondi almeno alla domanda che ti ho fatto:
come fa un'ostia di mais a diventare il corpo di cristo?
io ancora non l'ho capito. E vorrei proprio saperlo.
E perché non dare ai celiaci almeno il vino, invece che un'ostia finta?
Rispondi almeno!!!
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

alla preghiera dovrebbe far seguito un'azione concreta.
Cosa fai tu in pratica per promuovere un mondo migliore in cui la gente possa guarire?
Mi sembri come quello che prega per vincere al lotto senza mai giocare la schedina.
Non quelli che dicono Signore signore" entreranno nel regno dei cieli.
La grazia bisogna meritarsela, e anzi ce l'abbiamo già avuta, piovuta da cielo completamente gratis, ma adesso bisogna adoperarsi per farla fruttare.

Ma vero cosa???!!! La Chiiesa ha l’autorità per decidere l’impasto di un’ostia. Non è materia dogmatica ma di disciplina.
Qui di vero c’è solo un forumista ottusamente complottista che si sta rendendo ridicolo. Quelli come te creduloni che vanno dietro a tutti i complotti sono gli utili idioti che servono a nascondere i pochi complotti veri.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.

Per il momento ha scelto di usare una ostia di grano piccola sorretta da una corona circolare di amido (di mais o altro).
Purtroppo ce già irrisione perché dicono che se diventa carne non puoi essere intollerante dimenticando che la particola mantiene gli accidenti del pane.

@salve sei vergognoso.
Scusati immediatamente.