Originariamente Scritto da
emv
Ma sì lo sappiamo che una dieta sana aiuta ma tu mica puoi sapere che situazione ha realmente una certa persona. Non puoi banalizzare in questa maniera vuoi mica fare il medicone online adesso, suvvia!
Non parliamone più adesso, ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci, va bene?
I fatti personali degli altri non possono essere strumentalizzati per le proprie battaglie politiche-filosofiche. Esistono un limite che va sempre rispettato.
Era capitato anche a me una volta che avevo condiviso in rete la sofferenza di un mio parente stretto e un coglione si era messo a sparlare sulla cosa. Da allora evito di parlare delle mie cose. Se un giorno sentissi l'esigenza di farlo so che ci potrebbe essere un maleducato pronto a offendere.
Con questo spero che @
mixkey3 abbia imparato che la sofferenza è un tesoro personale che se condiviso con gli sconosciuti può finire, come dice il vangelo, come perle date ai porci che poi si rivoltano contro. E' esattamente quello che è successo.
Tuttavia la tua reazione di dare del mentecatto a @
salve è stata sopra le righe: non era più necessaria perché ero già intervenuto su salve e avevo espresso la mia solidarietà e apprezzamento nei tuoi confronti. E io sono più importante di lui.