Comunque we, vigevano è famosa anche per il gelato (anche se anticipo che non ci sono 70000 gelaterie), se non sbaglio abbiamo il vincitore di un campionato del mondo in città


Comunque we, vigevano è famosa anche per il gelato (anche se anticipo che non ci sono 70000 gelaterie), se non sbaglio abbiamo il vincitore di un campionato del mondo in città
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Io a Vigevano ci sono stato, ho visto la piazza di Leonardo ho preso un caffe‘ e poi tornato a Milano.




Ah tra carlo e gazzo non c'è la virgola?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Sentiamo cosa ne pensa @Vinnie Tobacco
Regressista amante della pucchiacca.


Ma chi è questo samba, un forumista brasiliano che non scrive più?![]()



