Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Guarda che qui ci sono ottantenni arzilli come Anton e @
Dario
La guardia giovane dei moderatori (gli altri son tutti centenari)
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Oh, io ce la farei.
io pure :D
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per me la non esistenza sta parecchio sotto zero, dovrei soffrire davvero tanto per arrivare a pensare che è meglio farla finita
mah , la non esistenza e' zero per definizione , stringere i denti quando si sta male ha un senso solo se si spera di poter stare meglio.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avete 69 anni. Non vi ispira niente?
un catetere ? :eek1:
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
mah , la non esistenza e' zero per definizione , stringere i denti quando si sta male ha un senso solo se si spera di poter stare meglio.
Appunto, soffrire per stare peggio non ha senso.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
un catetere ? :eek1:
Per ora no, quando ne avrò bisogno dipende, se è per un intervento bene, se è definitivo salto alla Monicelli.
-
Re: Perché vivere?
Vai in giro a fare zingarate come il Mascetti
Io lo farei :)
-
Re: Perché vivere?
https://www.youtube.com/watch?v=0rmfP8FJxSY
La tragicomicità della condizione umana
Il trollare è il senso della vita che non ha un senso oggettivo ma di oggettivo ha solo la sua fine.
Il geniale cinismo nell'impiegare la morte del caro compagno di avventure per continuare ad ordire la trama della zingarata è un inno catartico al nonsense della vita.
Memento ridēre semper
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Se ti piace la pucchiacca sai già cosa fare.
Reincontrata una vecchia amica. La figa è più potente di mille antidepressivi.
Adesso sto bene.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
È "old friendly" se il vecchio c'ha gli sghei.
Altrimenti vai in bianco anche in quelle nazioni.
Devi capire che da vecchio le sessantenni ben tenute le chiamo ragazze.
Il sesso poi cambia, se il membro funziona cambiano tempi e soprattutto non devi dimostrare niente.