Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Saburosakai
Beh certo, la depressione è una colpa, un peccato da espiare. :rolleyes:
Hai delle statistiche peer reviewed? Fossero pochi i casi di gente famosa e attivissima che cade in depressione.
Un caso per tutti Emmanuel Carrère che c'ha scritto pure dei libri, un tizio pure altruista che girava per campi profughi.
Inoltre fino a prova contraria è più utile un monaco in una certosa che il più spiritato dei paramedici.
George Washington, Indro Montanelli per dire i primi due che mi vengono in mente soffrivano di depressione.
-
Citazione:
mixkey3
George Washington, Indro Montanelli per dire i primi due che mi vengono in mente soffrivano di depressione.
Io soffro di "eccitazione di superiorità" , come Briatore, Musk, etc.
E' grave?
-
Citazione:
nordista
Io soffro di "eccitazione di superiorità" , come Briatore, Musk, etc.
E' grave?
Non lo so, io non sono depresso, amo troppo la vita per accettare di diventare vecchio, anche tu sei solo un uomo comunque.
-
Citazione:
FrancoAntonio
Sei andato in pensione a 40 anni? Ma che fortuna!
Io amavo troppo il mio lavoro, un giorno mi hanno proposto il prepensionamento con una buonuscita e uno scivolo senza che perdessi niente.
La proposta che non si può rifiutare e ho accettato anche per timore che con cambi di leggi mi trovassi esodato .
Non sono povero ed ho altre rendite oltre alla pensione.
Che mi manca? Nella mia filosofia di vita non è prevista la vecchiaia né il suicidio pertanto sono in trappola.
-
azzz...di nuovo giorno....:rolleyes:
e alora....buon giorno...:eek1:
https://youtu.be/zTzr3biYmhA
va...che na volta...."co' aspro passa..."
e inoculata dopo inoculata...:rolleyes:
-
Citazione:
mixkey3
Io amavo troppo il mio lavoro, un giorno mi hanno proposto il prepensionamento con una buonuscita e uno scivolo senza che perdessi niente.
La proposta che non si può rifiutare e ho accettato anche per timore che con cambi di leggi mi trovassi esodato .
Che mi manca? Nella mia filosofia di vita non è prevista la vecchiaia né il suicidio pertanto sono in trappola.
Cambia filosofia. :D
-
Citazione:
mixkey3
Ma non hai una compagna, figli, nipoti, amici con cui intrattenerti?
Certo, se sei solo al mondo e ti passi le giornate sul forum, la vedo dura.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Concentrati sulla parte rimasta piena del bicchiere, anche se va detto che continuando a sorseggiare 'sto bicchiere diventa sempre più vuoto
-
Citazione:
mixkey3
Non lo so, io non sono depresso, amo troppo la vita per accettare di diventare vecchio, anche tu sei solo un uomo comunque.
Ma non sono mai solo, anche se qualche volta mi da fastidio avere troppa gente attorno. Io, mia moglie e la maid siamo un bel trio. Per Natale arrivera' mio figlio, in Gennaio due amici dall'Italia.
-
Citazione:
mixkey3
Ho 69 e tutto mi annoia, perché dovrei vivere? Non ho intenzioni suicide.
Laureati in qualcos'altro