Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Non lo so, io non sono depresso, amo troppo la vita per accettare di diventare vecchio, anche tu sei solo un uomo comunque.
ho un ex collega che ha 68 anni, sembra un ragazzino
tutte le mattine va in palestra
poi spesso il pomeriggio è in piscina
l'estate la trascorre in Corsica
io purtroppo lo incontro solo il sabato mattina quando riesco ad andare in palestra dopo una settimana di lavoro se non sono troppo stanco, quando lavoravamo insieme era stanco, appesantinto, abbastanza negativo
una cassa integrazione provvidenziale gli ha permesso di partire in pensione a 58 anni
Dopo 10 anni lo vedo rifiorito, dà del filo da torcere agli sbarbatelli di 17 anni, che sono talmente magri e esili che sembranno spezzarsi al minimo sforzo
da maggio ad agosto non lavoravo ed ho fatto tutti i giorni in palestra e anch'io mi ero come asciugato, diventato piu' agile nei movimenti
Non vorrei diventare palestrato come lui, ma almeno un'ora al giorno di palestra la farei volentieri, e poi abitare in un posto dove fanno 20 gradi e c'è il sole anche d'inverno
-
Re: Perché vivere?
Sursum corda, dai. Noi nei sessanta (io 62) siamo di mezza età al giorno d'oggi, non sei affatto vecchio.
Mi sembra di aver capito che abiti più o meno in collina in una zona non molto abitata del centro appenninico; deve essere un bel posto, magari freddino d'inverno ma ti risparmi le rotture cittadine. Qualche hobby, qualche vaccata su internet e via.
Guarda che qui ci sono ottantenni arzilli come Anton e @Dario, sparano un sacco di boiate ma gli vogliamo bene lo stesso. :D
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sursum corda, dai. Noi nei sessanta (io 62) siamo di mezza età al giorno d'oggi, non sei affatto vecchio.
Mi sembra di aver capito che abiti più o meno in collina in una zona non molto abitata del centro appenninico; deve essere un bel posto, magari freddino d'inverno ma ti risparmi le rotture cittadine. Qualche hobby, qualche vaccata su internet e via.
Guarda che qui ci sono ottantenni arzilli come Anton e @
Dario, sparano un sacco di boiate ma gli vogliamo bene lo stesso. :D
Per quello ci volete bene, perchè spariamo un sacco di boiate... :snob:
-
Re: Perché vivere?
Sei andato in pensione a 40 anni? Ma che fortuna!
no. ne avevo 61
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sursum corda, dai. Noi nei sessanta (io 62) siamo di mezza età al giorno d'oggi, non sei affatto vecchio.
Godersela finché dura semper
Per questo va abbattuto il femminismo progressista :D
https://i.makeagif.com/media/10-25-2015/N-8w6D.gif
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Per quello ci volete bene, perchè spariamo un sacco di boiate... :snob:
Per cosa altrimenti? :)
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Per quello ci volete bene, perchè spariamo un sacco di boiate... :snob:
Cosa farei senza Dario sul forum
Mi affeziono molto più agli avversari ideologici rispetto ad altri. :)
https://i.imgflip.com/89ch5o.jpg
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Ho 69 e tutto mi annoia, perché dovrei vivere? Non ho intenzioni suicide.
Perché dovresti non vivere?
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Cosa farei senza Dario sul forum
Oh, io ce la farei.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Perché dovresti non vivere?
Perché mi è venuto il taedium vitae
Ho il disgusto totale per la vita.