Meglio di niente
Letteralmente ^^


Meglio di niente
Letteralmente ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile










Io ne ho 69 ma non mi annoio.
tra dormire sino a tardi, caffe pieni di donne , serie tv il tempo passa.
Buone le passeggiate nei parchi ma alla lunga mi annoio, preferisco stare tra ka gente quando non sono a casa.
Vorrei fare dei lunghi viaggi in macchina ma le gambe ultimamente mi mancano un poco, non ho la resistenza di anni fa.
L‘inverno e‘ freddo e buio ma spero che passi presto.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






Il taedium vitae non nasce per capriccio, la puttana che dice "io sto bene con me stessa" non ha capito che il combattente trova pace solo se perde in battaglia.