Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Meglio di niente
Letteralmente ^^
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Meglio di niente
Letteralmente ^^
Tutti i numeri positivi sono maggiori di zero ma in numeri negativi sono minori, meno che il nulla, no esistenza no sofferenza
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Cosa farei senza Dario sul forum
Mi affeziono molto più agli avversari ideologici rispetto ad altri. :)
Lo hai sempre dimostrato. :snob:
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Oh, io ce la farei.
Perchè non hai autostima e sei poco sportivo. ;)
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Perché mi è venuto il taedium vitae
Ho il disgusto totale per la vita.
magari con una dinna piu‘ giovane……
-
Re: Perché vivere?
Io ne ho 69 ma non mi annoio.
tra dormire sino a tardi, caffe pieni di donne , serie tv il tempo passa.
Buone le passeggiate nei parchi ma alla lunga mi annoio, preferisco stare tra ka gente quando non sono a casa.
Vorrei fare dei lunghi viaggi in macchina ma le gambe ultimamente mi mancano un poco, non ho la resistenza di anni fa.
L‘inverno e‘ freddo e buio ma spero che passi presto.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè non hai autostima e sei poco sportivo. ;)
Direi di sì invece considerando che io non sono fazioso.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Tutti i numeri positivi sono maggiori di zero ma in numeri negativi sono minori, meno che il nulla, no esistenza no sofferenza
L'essere è e non può non essere.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
L'essere è e non può non essere.
Essere è un bagliore tra due eternità disse Benito Mussolini
Quando non sarò più il capitalismo mondiale non esisterà più, voi tutti esistete perché vi osservo.
-
Re: Perché vivere?
Il taedium vitae non nasce per capriccio, la puttana che dice "io sto bene con me stessa" non ha capito che il combattente trova pace solo se perde in battaglia.