



Per ora non sono vecchio cadente, il problema è che non voglio diventarlo, ogni tanto specifico che non ho intenzioni suicide per evitare di trovarmi il 118 sottocasa mentre dormo come un ragno nero, solo che per me la vita non è un valore assoluto, prima di essere nato mai mi sono lamentato.








Non scrivo oltre,anche se non è mia intenzione trasmetto tristezza, chiedo alla moderazione se si può chiudere.


A 69 anni non ti piace più la gnocca?
Regressista amante della pucchiacca.




Io non ho parole.
Questa società merita davvero l'estinzione, altro che cazzi.
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

