Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
No.Cosa dovrebbe ispirarmi? Non ne dimostro tanti e spesso mi sento in imbarazzo pure.
Oddio, ma che vita fate? Fino a 75-80 si puo' essere dei Hugh Hefner, e non solo per la vestaglia.
-
Per ora non sono vecchio cadente, il problema è che non voglio diventarlo, ogni tanto specifico che non ho intenzioni suicide per evitare di trovarmi il 118 sottocasa mentre dormo come un ragno nero, solo che per me la vita non è un valore assoluto, prima di essere nato mai mi sono lamentato.
-
Citazione:
mixkey3
Per ora non sono vecchio cadente, il problema è che non voglio diventarlo, ogni tanto specifico che non ho intenzioni suicide per evitare di trovarmi il 118 sottocasa mentre dormo come un ragno nero, solo che per me la vita non è un valore assoluto, prima di essere nato mai mi sono lamentato.
C'e' sempre tempo per cominciare a godersi la vita.
Potrei essere la tua musa, anzi muso.
-
Citazione:
nordista
Oddio, ma che vita fate? Fino a 75-80 si puo' essere dei Hugh Hefner, e non solo per la vestaglia.
Chi cavolo lo conosce hugh hefner?
Ma no dai, si cerca solo di mantenerci in vita altrimenti poi ci resta solo la bocciofila o il bingo.
-
Citazione:
Niemand
Chi cavolo lo conosce hugh hefner?
Ma no dai, si cerca solo di mantenerci in vita altrimenti poi ci resta solo la bocciofila o il bingo.
Appunto, ghetti
-
Non scrivo oltre,anche se non è mia intenzione trasmetto tristezza, chiedo alla moderazione se si può chiudere.
-
A 69 anni non ti piace più la gnocca?
-
Citazione:
King Z.
Questo e' il lato più preoccupante. A meno che non gli piaccia Renato.
(In questo caso sarebbero solo affari suoi)
-
Io non ho parole.
Questa società merita davvero l'estinzione, altro che cazzi.
:rolleyes:
-
Citazione:
King Z.
Le donne mi son sempre piaciute e sono piaciuto a molte.
Recentemente ho provato una convivenza ma non è durata,
Adesso mi faccio una Ceres e dormirò un po'