Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Non fosse stato per la pubblicità gratuita regalatagli dai beoti di sinistra, nessuno conoscerebbe Vannacci né il suo libro.
Del resto, anche nel piccolo del nostro forum, basta vedere chi ha aperto la maggioranza dei threads con VANNACCI come soggetto..[emoji3]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
È stata tutta una manovra dei poteri forti per promuovere l'egemonia culturale del vannacci sulla destra.
-
Citazione:
Dario
È in previsione della sua "discesa in campo"?
Voci...
Secondo me è qualcosa di probabile perché il suo libro, pur raffazzonato e ignorante, ha la struttura di un manifesto politico.
È un gioco al ribasso che sto seguendo con divertito interesse, perché quando pensi che non possa succedere nulla di peggio a destra, ti appare un Vannacci.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Voci...
Secondo me è qualcosa di probabile perché il suo libro, pur raffazzonato e ignorante, ha la struttura di un manifesto politico.
È un gioco al ribasso che sto seguendo con divertito interesse, perché quando pensi che non possa succedere nulla di peggio a destra, ti appare un Vannacci.
si si, se continuano a ribassare così, tra poco arrivano al 90% :lol
-
Citazione:
Antony The Tripe
Non fosse stato per la pubblicità gratuita regalatagli dai beoti di sinistra, nessuno conoscerebbe Vannacci né il suo libro.
Del resto, anche nel piccolo del nostro forum, basta vedere chi ha aperto la maggioranza dei threads con VANNACCI come soggetto..[emoji3]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Infatti la persona che ne ha aperti di più, almeno tre, e che ha tirato in ballo il Vannacci in svariate discussioni, a volte anche a sproposito, è il dottorgori.
-
Citazione:
Dario
È in previsione della sua "discesa in campo"?
@Dario mettimi in IL anche tu, non sei stufo di farti prendere per il culo??? ah no, tu quando superi un certo livello mi banni...
-
Citazione:
Spike Spiegel
Per chi cerca ispirazione dal nuovo pensatore della destra, 35 euro sono una bazzecola anche se dovessero servirgli una pasta al pomodoro scotta e riscaldata.
Poi vuoi mettere l'opportunità di postare un selfie su Facebook in compagnia del nuovo idolo?
Infatti pare abbiano fatto il tutto esaurito.
Cos'é, una minaccia?:D
-
Citazione:
Lucio Curcio
Cos'é, una minaccia?:D
Per molti destricoli è motivo di vanto.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Voci...
Il libro non l'ho letto.
Ho peró visionato un buon numero di articoli incentrati sugli errori grammaticali e di sintassi contenuti nelle sue pagine.
Viene da pensare che le lauree distribuite dalla Kristall di Tirana non abbiano trovato solo il trota come acquirente.:D
-
Citazione:
Lucio Curcio
Il libro non l'ho letto.
Ho peró visionato un buon numero di articoli incentrati sugli errori grammaticali e di sintassi contenuti nelle sue pagine.
Viene da pensare che le lauree distribuite dalla Kristall di Tirana non abbiano trovato solo il trota come acquirente.:D
Il libro è spettacolare, l'ho letto in un paio di giorni.
È gente convinta che le lauree, prese in qualche modo, conferiscano alle persone facoltà sovrannaturali.
Questa è una cosa molto italiana, vantare titoli.
Infatti fanno carte false, nel vero senso della parola, pur di collezionarne il più possibile.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Per chi cerca ispirazione dal nuovo pensatore della destra, 35 euro sono una bazzecola anche se dovessero servirgli una pasta al pomodoro scotta e riscaldata.
Poi vuoi mettere l'opportunità di postare un selfie su Facebook in compagnia del nuovo idolo?
Infatti pare abbiano fatto il tutto esaurito.
come sarebbe pasta al pomodoro scotta?
il rancio sarà sicuramente ottimo e abbondante!